Cinema e Serie TVHotSerie TVTelevisione

HBO commenta il leak del finale di House of the Dragon

Il tanto atteso finale della seconda stagione di House of the Dragon è previsto per domenica 4 agosto, ma alcuni leak trapelati in rete hanno rovinato l’attesa. La HBO ha risposto prontamente alle fughe di notizie, promettendo di individuare e rimuovere aggressivamente i contenuti trapelati, per garantire che i fan possano godersi l’episodio completo al momento della messa in onda.

Per chi non avesse seguito la vicenda, diverse scene del finale della seconda stagione sono state diffuse online su piattaforme come TikTok, X (precedentemente noto come Twitter) e Reddit. Questi leak, sebbene costituiti da frammenti di scene, hanno totalizzato oltre 30 minuti di runtime, rappresentando una parte significativa dell’episodio finale.

House of the Dragon: il commento della HBO sui leak del finale

Un portavoce di HBO ha dichiarato (via Deadline): 

“Siamo consapevoli che clip del finale di stagione di House of the Dragon sono emerse sui social. Le clip sono state pubblicate dopo un rilascio non intenzionale da parte di un distributore internazionale. HBO sta monitorando e rimuovendo aggressivamente le clip da internet, e i fan potranno guardare l’episodio nella sua interezza questa domenica sera su HBO e Max.”

Prova NOW TV da questo link – A partire da 6,99 euro al mese

Non è la prima volta che HBO deve affrontare fughe di notizie per uno dei suoi franchise di punta. Anche il finale della scorsa stagione di House of the Dragon è trapelato online prima della sua uscita ufficiale. All’epoca, HBO aveva dichiarato che il decimo episodio era stato pubblicato su siti di torrent illegali, probabilmente provenienti da un partner di distribuzione. HBO aveva espresso delusione per l’azione illegale che aveva interrotto l’esperienza di visione per i fan fedeli dello show.

L’episodio finale della seconda stagione di House of the Dragon sarà trasmesso domenica 4 agosto su Sky e in streaming su NOW. Nel frattempo, è consigliabile evitare i social (per quanto possibile) per non incorrere in spoiler.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button