Cinema e Serie TVSerie TV

Dopo Cobra Kai potrebbe arrivare un prequel sul Maestro Miyagi

Con la sesta stagione, Cobra Kai si avvia alla conclusione su Netflix, sebbene i creatori della serie non intendono fermarsi qui e stanno già pensando a nuovi progetti per espandere l’universo di Karate Kid.

In una recente intervista, Hayden Schlossberg, Josh Heald e Jon Hurwitz, i creatori di Cobra Kai, hanno discusso del futuro del franchise. 

Arriverà uno spin-off di Cobra Kai dedicato a Miyagi?

Schlossberg,  Heald e Hurwitz hanno espresso il desiderio di continuare la storia con possibili spin-off una volta che gli ultimi episodi della serie saranno pubblicati. In particolare Schlossberg ha sottolineato come siano riusciti a creare sei stagioni concentrandosi su un personaggio diverso da Karate Kid, e ora sono ansiosi di esplorare ulteriormente il franchise dando lo stesso trattamento ad altri personaggi.

“Pensiamo agli spin-off di Cobra Kai tutto il tempo,” ha dichiarato Schlossberg (via Cbr). “Cobra Kai stesso è, in un certo senso, uno spin-off di Karate Kid. Abbiamo preso il bullo di Karate Kid e creato il nostro albero, e sentiamo di poter fare lo stesso con qualsiasi dei personaggi dello show. Abbiamo sicuramente pensato a questo mentre stiamo chiudendo le storie di tutti i personaggi. Pensiamo al divertimento di seguirli nel loro futuro e, inoltre, pensiamo al passato.”

Schlossberg ha continuato spiegando che uno dei motivi per cui hanno introdotto la storia della scatola di Miyagi in questa stagione è stato proprio per aprire nuove domande su Mr. Miyagi e sulla sua vita. Queste le sue parole in merito:

Abbiamo parlato con Robert Mark Kamen, lo scrittore del Karate Kid originale che ha basato tutto il film sul suo sensei che studiava karate di Okinawa; abbiamo parlato di tutto questo retroscena di Miyagi con lui, il che ci ha aiutato con le cose della sesta stagione. Ora che abbiamo finito, possiamo effettivamente iniziare a entrare in queste cose. Ci siamo solo concentrati su Cobra Kai e sul finirlo… Una volta che sarà fatto, speriamo di avere alcune cose entusiasmanti.”

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che Cobra Kai è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button