Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Alla fine la serie TV sull’Arkham Asylum non si farà

Secondo recenti indiscreziomi, la serie tv di DC Studios su Arkham Asylum, sviluppata da Matt Reeves e Antonio Campos, non si farà più.

Secondo Variety lo show sarebbe stato cancellato, sebbene non sia da escludere un ritorno futuro del progetto. Nel frattempo l’universo di Batman è pronto ad espandersi questo autunno, con l’uscita di The Penguin (la serie spin-off con protagonista Colin Farrell).

Il progetto di una serie TV sull’Arkham Asylum

Nel 2022, Matt Reeves aveva confermato che la sua serie spin-off precedentemente annunciata e incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham City era stata sospesa, e che al suo posto ci sarebbe stata una serie tv sull’Arkham Asylum. Tuttavia i problemi non hanno tardato a palesarsi, con lo sceneggiatore Terence Winter che ha annunciato l’addio al progetto per divergenze creative. Stessa sorte anche per Joe Barton, fin quando Antonio Campos non ha accettato di portare avanti la serie come sceneggiatore, regista, showrunner e produttore esecutivo.

Poco più di un anno dopo – tra dicembre 2023 e gennaio 2024 – James Gunn ha chiarito che la serie sarebbe stata parte del nuovo DCU. Reeves avrebbe dovuto produrre esecutivamente il progetto scon la sua 6th & Idaho, insieme a DanielPipski e AdamKassan. Anche Dylan Clark avrebbe dovuto essere produttore esecutivo insieme a Rafi Crohn (sempre di 6th & Idaho). Poi la stangata di oggi: la serie, prodotta da Warner Bros. Television e destinata negli Stati Uniti alla piattaforma MAX (di proprietà di Warner), probabilmente non vedrà la luce. O almeno non nel prossimo futuro.

Nel frattempo, come anticipato, la serie TV The Penguin dovrebbe arrivare questo autunno. In Italia sarà disponibile su Sky e in streaming su NOW.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie recenti dal mondo cinematografico e televisivo sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Variety

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button