Cinema e Serie TVSerie TV

Sì, Arcane finirà a breve, ma ci sono già piani per altri spin-off di League of Legends

Arcane, l’acclamata serie animata ambientata nell’universo di League of Legends, sta per concludersi con la sua seconda stagione, ma i fan possono stare tranquilli: Netflix ha confermato che sono già in produzione diversi spin-off.

In arrivo degli spin-off di Arcane


Il co-creatore della serie, Christian Linke, ha annunciato in un video che la storia di Arcane era pensata per avere una conclusione precisa. Tuttavia la fine della serie non significa necessariamente la fine dell’esplorazione dell’universo di League of Legends in forma animata. Linke ha sottolineato come il team di sviluppo, in collaborazione con lo studio parigino Fortiche, continuerà ad espandere la narrazione attraverso nuovi progetti.

“La storia di Arcane si conclude con la seconda stagione”, ha detto Linke (via ComicBook). “Arcane è solo l’inizio del nostro viaggio narrativo più ampio e della nostra collaborazione con il meraviglioso studio di animazione di Parigi chiamato Fortiche”.

Sebbene non siano stati rivelati dettagli specifici sui personaggi che saranno protagonisti dei futuri spin-off, Linke ha lasciato intendere che l’obiettivo è quello di dare loro lo stesso approfondimento dedicato a Jinx e Vi. Ecco le sue parole:

“I loro archi narrativi sono cresciuti ben oltre i nostri sogni iniziali e vogliamo riservare lo stesso trattamento ad altri campioni. Stiamo quindi lavorando ai nostri prossimi progetti televisivi e cinematografici e speriamo di poterne condividere altri entro la fine dell’anno. Siamo ancora all’inizio di questo processo e queste cose richiedono molto tempo, ma vorremmo condividere con voi gli aggiornamenti ogni volta che possiamo”.

Attualmente, i creatori stanno lavorando a nuovi progetti sia per la televisione che per il cinema, ed è molto probabile che condivideranno maggiori dettagli entro la fine dell’anno.

Per chi non avesse ancora visto la prima stagione di Arcane, tutti gli episodi sono disponibili su Netflix. La serie ha riscosso un notevole successo grazie alla sua trama avvincente ambientata nelle città di Piltover e Zaun, dove tensioni politiche e personali si intrecciano in una storia di scoperta, pericolo e potere.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button