Cinema e Serie TVFilm

Ecco dove debutterà Giancarlo Esposito nel MCU

Ci sono cattivi che odi al punto che poi, in fondo, un po’ li ami. E viceversa.  E se pensiamo a Gus Fring di Breaking Bad, o ancora Antón Castillo nel videogioco  Far Cry 6, allora abbiamo tutti in mente un unico volto. Ora l’attore Giancarlo Esposito è stato avvistato sul set di Captain America: Brave New World, il che confermerebbe l’imminente debutto nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Nel ruolo di un villain, ovviamente.

Che ruolo interpreterà Giancarlo Esposito nel MCU?

Le immagini trapelate dal set mostrano Esposito con un abbigliamento che non passa inosservato: tre coltelli ben in vista sul petto e diverse fondine per pistole . Non proprio un look pacifico!

Questi dettagli hanno scatenato un’ondata di speculazioni tra i fan, ansiosi di capire quale iconico antagonista potrebbe interpretare colui che fu il fondatore di Los Pollos Hermanos. Le prime immagini rubate dal set sono state scattate dal fotografo Cristopher Oquendo, e successivamente pubblicate su X/Twitter.

Alcuni suggeriscono che potrebbe trattarsi di Diamondback, noto per la sua maestria nel combattimento con i coltelli e per i suoi scontri con Luke Cage. Tuttavia, la presenza di questo personaggio nella serie televisiva “Luke Cage”, riconosciuta come parte canonica dell’MCU, potrebbe bastare a smentire questa ipotesi.

Scopri i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.

Nonostante le congetture, il ruolo esatto di Esposito rimane un mistero ben custodito. L’attore ha accennato che il suo personaggio sarà una sorpresa per i fan e che la sua prima apparizione (che a questo punto sarà in Captain America: Brave New World) sarà solo l’inizio del suo viaggio nel MCU.

L’uscita di Captain America: Brave New World è attesa per il 12 febbraio 2025. Nel frattempo vi terremo ovviamente aggiornati in merito a ulteriori sviluppi legati al personaggio di Giancarlo Esposito.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button