Cinema e Serie TVFilm

Chris Hemsworth potrebbe essere il protagonista del film di G.I Joe e Transformers

Chris Hemsworth, noto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, è al centro di nuove e intriganti trattative che potrebbero portarlo a diventare il volto di un ambizioso progetto cinematografico. Secondo quanto riportato da Deadline, Chris Hemsworth sarebbe in discussione per un ruolo di primo piano in un film che mira a unire due grandi franchise: Transformers e G.I. Joe.

Chris Hemsworth protagonista del film di G.I Joe e Transformers? Ecco cosa sappiamo

Sebbene i dettagli siano ancora avvolti nel mistero e il titolo del film non sia stato ancora annunciato, l’interesse attorno a questa potenziale collaborazione è decisamente alto. Del resto la notizia segue la scia di anticipazioni lasciate dal film Transformers: Rise of the Beasts del 2023, dove si è visto il personaggio interpretato da Anthony Ramos ricevere un biglietto da visita che suggeriva un collegamento con i G.I. Joe. Tuttavia al momento non è stata confermata la presenza di Ramos nel nuovo crossover, né quali altri personaggi dei due universi saranno coinvolti.

Secondo Variety la produzione del crossover vedrà coinvolti nomi di spicco come Lorenzo Di Bonaventura, Mark Vahradian, Michael Bay, Tom DeSanto e Don Murphy. Il portale riferisce anche di Steven Spielberg in veste di produttore esecutivo, insieme a Hasbro Entertainment

Parallelamente, Hemsworth si appresta a dare voce a un altro personaggio iconico dell’universo Transformers. Parliamo ovviamente del film d’animazione Transformers One, che arriverà in sala a settembre. Chris Hemsworth presterà la voce a Orion Pax, la versione giovane di Optimus Prime. Il cast vocale include altre stelle del calibro di Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm. Il film sarà diretto da Josh Cooley e la sceneggiatura è firmata da  Andrew Barrer e Gabriel Ferrari.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Variety

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button