Cinema e Serie TVSerie TV

Quante stagioni avrà The Acolyte?

La serie potrebbe durare molto più di quanto previsto

Ebbene si, The Acolyte non è ancora neanche uscita e siamo già a chiederci quante stagioni avrà la nuova serie di Star Wars. Domanda lecita però, dato che la showrunner Leslye Headland ha promesso un racconto che si estende ben oltre una singola stagione. 

The Acolyte: quante stagioni? “Almeno tre”

Headland, in un’intervista rilasciata a Collider, ha espresso il suo desiderio di realizzare almeno tre stagioni. L’accento è però più sulla parola “almeno” che sul numero 3. Ecco cos’ha risposto la showrunner quando le è stata posta la fatidica domanda:

“Almeno tre. Almeno. Vorrei continuare a farlo per sempre. Questo è il lavoro dei miei sogni. Dico tre perché spero che mi permetteranno di farlo, ma se potessi decidere, questo sarebbe il mio lavoro fino al pensionamento. Non riesco a pensare a un picco creativo o professionale più alto che lavorare su Star Wars. Quindi, sono a posto. Non ho bisogno di fare altro.”

Cos’altro c’è da sapere su The Acolyte

The Acolyte sarà ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, circa un secolo prima degli eventi di Star Wars: La Minaccia Fantasma. La storia seguirà un cavaliere Jedi (interpretata da Amandla Stenberg) e il suo ex insegnante (Lee Jung-jae) mentre indagano su una misteriosa minaccia per la galassia.

La serie, creata da Leslye Headland e basata sull’opera di George Lucas, vede la collaborazione di produttori esecutivi del calibro di Kathleen Kennedy e Simon Emanuel

The Acolyte debutterà il 4 giugno su Disney+. Ma la nuova serie di Star Wars non è l’unica grande novità in arrivo a giugno su Disney+. La piattaforma ha infatti annunciato il suo calendario uscite per il nuovo mese, tra cui figurano la terza stagione di Abbott Elementary e quella di Welcome to Wrexham

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Collider

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button