Daniel Craig si prepara a tornare nel ruolo dell’astuto detective Benoit Blanc nel capitolo 3 del franchise Knives Out, ma chi altro ci sarà nel cast?
In queste ore stanno circolando parecchie voci, soprattutto a seguito dell’annuncio del titolo ufficiale del film, che sarà Knives Out: Wake Up Dead Man, riprendendo la tradizione di titolare i film come delle canzoni. In questo caso il riferimento è al brano Wake Up Dead Man degli U2 (dall’album Pop, 1997).
Chi ci sarà nel cast di Knives Out 3? Spuntano i primi nomi
Secondo quanto riportato da What’s On Netflix, alcune celebrità sarebbero in trattativa per unirsi al cast stellare che ha caratterizzato i precedenti film.
Tra i nomi che si susseguono nei rumor, troviamo Lindsay Lohan e Tom Hardy. Si vocifera anche di Cailee Spaeny (apprezzata per la sua apparizione in Civil War), e Josh O’Connor (The Crown). Sebbene queste informazioni provengano da fonti non ufficiali, le aspettative sono decisamente alte.
Cosa ci aspettiamo da Knives Out: Wake Up Dead Man
Come accennato, la scelta del titolo segue la tradizione del franchise di riprendere brani musicali pop-rock.
Già nel primo film, il titolo Knives Out si ispirava all’omonimo brano dei Radiohead, suggerendo la lotta interna della famiglia Thrombey per l’eredità dell’impero letterario del patriarca Harlan Thrombey. Anche nel secondo film, Glass Onion, il titolo si riferiva a un brano dei Beatles, giocando con l’idea di trasparenza e inganno.
Nel testo di Wake Up Dead Man gli U2 esprimono frustrazione verso la fede, piuttosto che l’abituale ottimismo. Il testo riflette la solitudine e la ricerca di aiuto in un mondo in difficoltà. Del resto il titolo stesso è un chiaro riferimento a Gesù e al suo ruolo nell’iconografia cristiana.
Il legame tra il titolo del film e la canzone suggerisce che la religione potrebbe avere un ruolo centrale nella trama di Knives Out 3. Lo stesso teaser – rivelato da Netflix e Rian Johnson – mostra una bara nera che si allontana per fare spazio al titolo.
In attesa di ulteriori dettagli sul cast e sulla trama di Knives Out 3, vi ricordiamo che potete (ri)guardare i primi due film di Knives Out su Sky (per il primo film) e Netflix (dove trovate Glass Onion).
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!