Cinema e Serie TVNews

Bedrock: in arrivo la serie animata per adulti dei Flintstones

Elizabeth Banks tra i protagonisti del cast vocale

Elizabeth Banks riporta il pubblico all’età della pietra con una nuova interpretazione dei Flintstones, intitolata Bedrock, THR riporta che Banks sarà una delle protagoniste del cast vocale e produttore esecutivo della nuova serie animata per adulti della Warner Bros. Animation che andrà in onda su Fox. Banks darà la voce a Ciottolina, ora ventenne, che si prepara per il pensionamento di suo padre mentre la città di Bedrock affronta l’età della pietra che si trasforma nell’età del bronzo. Un processo che sarà “più duro di un colpo di clava di Bamm-Bamm”.

Michael Thorn parla di Bedrock

La serie, che è stata annunciata per la prima volta nel 2019, si unirà alla lista crescente di Fox di animazione per adulti. Lindsay Kerns (Jurassic World: Camp Cretaceous, DC Super Hero Girls) scriverà l’episodio pilota. “Molto prima dei Simpson e di Springfield, dei Griffin e Quahog o anche di quando i Belcher iniziarono a servire hamburger su Ocean Avenue, c’erano i Flintstones e Bedrock”, ha detto il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn. “La loro impronta nell’universo dell’animazione è innegabile e l’idea di adattarla per il pubblico di oggi è una sfida che qui alla Fox non vediamo l’ora di affrontare con Warner Bros., Elizabeth e Lindsay. Nessuna pressione di sorta, davvero.”

“I Flintstones sono la prima famiglia di animazione in prima serata”, ha detto Peter Girardi, vicepresidente esecutivo della programmazione alternativa alla Warner Bros. Animation. “Elizabeth e Lindsay hanno una brillante interpretazione di questi personaggi, e la Fox e [la compagnia di Banks] Brownstone sono i partner perfetti per riportarli in prima serata”. Insieme al riavvio di un altro amato franchise, la serie arricchirà la lineup di animazione per adulti di Fox, che si espanderà al lunedì questa estate con il debutto di Housebroken, che si concentra su un gruppo di animali domestici. Questo e l’eventuale rilascio di Bedrock si uniranno a The Great North, Duncanville e agli show di lungo corso The Simpsons, Family Guy e Bob’s Burgers. Il co-creatore di Rick e Morty Dan Harmon sta anche lavorando a una serie animata senza titolo ambientata nell’antica Grecia che debutterà sulla rete nel 2022.

Source
https://www.cbr.com/bedrock-animated-sequel-reboot-elizabeth-banks/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button