Film

Una giacca sembra fare uno spoiler su un nuovo personaggio di Capitan America 4

Sembra che un logo cucito su una giacca abbia fatto un enorme spoiler su un nuovo personaggio, non ancora rivelato, di Capitan America 4

TOP AUTHOR

ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler su Capitan America 4!

Il prossimo film dedicato a Captain America potrebbe introdurre un nuovo importante personaggio Marvel. Rimaniamo nel campo delle probabilità, mentre attendiamo la conferma che un dettaglio individuato su una giacca da membro della troupe sia un’indicazione di questo nuovo personaggio di Capitan America 4.

Il fatto è questo: un fan sul subreddit Marvel Studios Spoilers ha postato alcune foto. Queste rivelano ciò che sembra essere una giacca da membro della troupe per Captain America: Brave New World. Una parte della giacca presenta il titolo del film insieme al logo dei Marvel Studios, ma ciò che attira l’attenzione è altro. Una foto mostra un’immagine ricamata di una mano rossa che stringe lo scudo di Captain America. E questo sembra suggerire in maniera forte la comparsa nel film del personaggio del Red Hulk.

Ci sono state diverse voci sul fatto che Red Hulk potrebbe essere un nuovo personaggio di Capitan America 4, ma non c’è stata alcuna conferma ufficiale di questa teoria. I rumors derivano principalmente dal casting di Harrison Ford, che è stato rivelato essere Thaddeus “Thunderbolt” Ross. Nei fumetti, “Thunderbolt” Ross è colui che si trasforma nel villain/anti-eroe noto come Red Hulk, utilizzando la sua superforza con la speranza di pareggiare gli equilibri in campo nella sua missione di catturare l’Hulk di Bruce Banner.

nuovo personaggio di Capitan America 4

Anthony Mackie parla del lavoro con Harrison Ford sul set

Qui tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

“Se c’è qualcuno che ha un carattere vivace, è proprio quell’uomo”, ha dichiarato la star Anthony Mackie riguardo al lavoro sul set con l’attore di “Thunderbolt” Ross, Harrison Ford. “Si presenta. È un professionista incredibile. È ovviamente una leggenda, ma permette a tutti di essere se stessi vicino a lui. Fa battute ogni volta che ne ha l’occasione. È attento all’ambiente circostante, quindi sa quando fare una battuta.”.

In un‘intervista precedente Mackie ha anche detto del suo tempo trascorso con Ford: “Abbiamo trascorso un bel po’ di tempo insieme. Ross e Cap hanno sempre avuto quella relazione, erano amici e si rispettavano, ma si scontravano sempre. Questa è la loro relazione nella trama.”

SPOILER sul cast di Capitan America 4

Anthony Mackie riprende il suo ruolo nel MCU come Sam Wilson per diventare la nuova incarnazione del supereroe protagonista in Captain America: Brave New World. Oltre a Mackie e Harrison Ford, nel cast del film ci sono anche Danny Ramirez nei panni di Falcon, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Tim Blake Nelson nei panni del Leader, Shira Haas nei panni di Sabra e Liv Tyler nei panni di Betty Ross.

Anche la superstar della WWE Seth Rollins ha un ruolo chiave nel film. Anche se ci sono stati recenti, non confermati, rumors che le sue scene siano state tagliate.

Captain America: Brave New World sarà rilasciato nelle sale cinematografiche il 14 febbraio 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button