Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il trailer di Army of the Dead, il nuovo film di Zack Snyder

Il nuovo film che ci porta in una Las Vegas piena di zombie arriva il 21 maggio su Netflix

Netflix presenta oggi l’atteso trailer di Army of the Dead, il nuovo film zombie di Zack Snyder. L’avventura adrenalinica post-apocalittica arriva il 21 maggio su Netflix, portando in streaming tutta la maestosità dell’azione (probabilmente in slow motion) della nuova opera di Snyder.

Army of the Dead, ecco il trailer del nuovo film di Zack Snyder

Non c’è nulla di più adrenalinico di un film sull’apocalisse zombie. Forse solo un “heist movie”, dove i protagonisti devono organizzare la truffa del secolo, sapendo che ogni parola fuori posto o il più piccolo errore potrebbero costare l’intero piano. Per non sbagliare, Zack Snyder ha deciso di unire entrambe le cose. Un gruppo di mercenari, guidati da Scott Ward (Dave Bautista) decide di organizzare un colpo a un casino di Las Vegas in mezzo a un’invasione zombie. Ocean’s Eleven nel mondo di The Walking Dead.

Nel cast troviamo Dave Bautista nel ruolo di Scott Ward, poi Ella Purnell in quello di Kate Ward. E ancora Ana de la Reguera, Garret Dillahunt, Raúl Castillo, Omari Hardwick, Tig Notaro, Nora Arnezeder, Matthias Schweighöfer, Samantha Win, Theo Rossi, Huma Qureshi, Hiroyuki Sanada e Richard Cetrone nei panni di Zeus.

army of the dead trailer ufficiale zack snyder

Un nuovo Snyder originale

Dopo la grande attesa per la Snyder Cut della Justice League, arriva finalmente il trailer per un film nuovo e originale dell’autore. Che ha fatto più volte sapere ai fan su Twitter quanto tiene a questo film in arrivo il 21 maggio su Netflix. Come quando ha mostrato l’apocalittico teaser trailer.

Il film promette grande tensione e azione. Ma anche una storia in continua espansione, visto che ha Snyder ha già siglato un contratto per il prequel del film, dove immaginiamo di poter vedere l’inizio dell’invasione zombie. Voi cosa ne pensate di questo nuovo film in arrivo? Fatecelo sapere su Facebook.

Source
Zack Snyder su Twitter

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button