Il Gruppo LEGO svela oggi il set LEGO® Piazza della città medievale. Probabilmente il nome vi suona familiare. Perchè si tratta di una rivisitazione di un set classico, originariamente reso disponibile nel 2009. Un set che infatti riporterà alla mente momenti speciali dell’infanzia di tutti. Ma in questa rivisitazione troverete un’architettura aggiornata, dettagli complessi e tecniche di costruzione avanzate. Insomma preparatevi per un tuffo nel medioevo a suon di mattoncini!
Le caratteristiche del set LEGO Piazza della città medievale
L’epico set LEGO® Piazza della città medievale è davvero monumentale! Si tratta di un set da ben 3.304 pezzi. Inoltre è dotato di due grandi strutture che si aprono per rivelare interni dettagliati. Una volta aperto, all’interno troverete: una taverna, un caseificio, un laboratorio di pittura di scudi, una torre di guardia, un laboratorio di lavorazione del legno e uno di tessitura. E ci sono anche un albero e una bancarella. Una vera piazza medievale, con tutti i personaggi e i mestieri che la popolavano centinaia di anni fa!
LEGO® Piazza della città medievale è caratterizzata da alti castelli che spiccano su una piazza piena di cavalieri che girovagano. Il set include 8 minifigure e vari animali. Sono presenti anche elementi funzionali, tra cui una gru e un piccolo mulino ad acqua.
Questo epico set può essere inoltre accostato ai modelli LEGO Fabbro Medievale e Castello dei Cavalieri del Leone. Per creare così un’invidiabile cittadella medievale!
Dettagli tecnici del set
Ecco tutti i dettagli tecnici di LEGO® Piazza della città medievale:
- Codice prodotto: 10332
- Età: 18+
- Pezzi: 3304
- Prezzo: 229.99€
- Dimensioni:
- Altezza: 25 cm
- Larghezza: 36 cm
- Profondità: 13 cm
LEGO® Piazza della città medievale sarà presto disponibile! Potrete farlo vostro infatti dal 4 marzo. E lo troverete nei LEGO Store, oltre che sul sito internet ufficiale di LEGO, a questo link. Il prezzo del set è di 229.99€.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!