Cinema e Serie TVFilmNews

Marvel sta cercando un sostituto per Jonathan Majors?

Marvel ha licenziato Jonathan Majors, l’interprete di Kang il Conquistatore e villain dei prossimi film degli Avengers, ma sembra abbia già in mente un nuovo attore per sostituirlo. Sebbene nelle ultime settimane sembrava che i Marvel Studios avessero considerato di sostituire il cattivo, nuove voci suggeriscono invece l’arrivo di un nuovo attore nei panni di Kang: Colman Domingo.

Marvel ha trovato un nuovo attore per Kang il Conquistatore?

Jonathan Majors avrebbe dovuto interpretare Kang nel prossimo film Avengers: The Kang Dynasty, dopo aver vestito i panni del Conquistatore in Loki e Quantumania. Ma dopo la condanna in primo grado per aggressione e molestie di Majors, i Marvel Studios hanno licenziato l’attore.

Questo evento ha lasciato il futuro del personaggio sospeso nel vuoto, tanto che si pensava che Marvel volesse cambiare il titolo del prossimo Avengers e scegliere un altro villain. Secondo Daniel Richtman (tramite CBR), invece, Marvel avrebbe scelto Colman Domingo per assumere il ruolo precedentemente affidato a Majors. Anche se sembra ci siano altri attori presi in considerazione, e Marvel non abbia confermato l’ipotesi.

Qui tutte le nuove uscite su Prime Video!

colman domingo kang il conquistatore nuovo attore-min
Domingo in Fear the Walking Dead

Colman Domingo ha guadagnato notorietà grazie al ruolo di Victor Strand nella serie spin-off Fear the Walking Dead. Di recente, Domingo ha lavorato anche al film di Netflix Rustin, che gli ha valso un Golden Globe, ed Euphoria, con cui ha vinto un Primetime Emmy Award come miglior attore ospite.

La possibilità di vedere Domingo nel ruolo di Kang dipenderà dalla decisione dei dirigenti dei Marvel Studios di mantenere il personaggio nel MCU. Tuttavia, ci sono anche voci secondo cui Kang potrebbe essere scartato a favore di un altro supervillain.

Assumere Domingo, permetterebbe però di non scartare il copione scritto da Michael Waldron. E arrivare puntuali all’uscita di Avengers 5 il 1° maggio 2026. Non c’è ancora nulla di sicuro, ma sembra una possibilità concreta: vi terremo aggiornati.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button