Cinema e Serie TVHotNewsTelevisione

Prime Video annuncia il cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori

L’attesa è terminata: Prime Video ha svelato il cast della tanto attesa stagione numero 4 di LOL: Chi ride è fuori, il celebre comedy show italiano. E sono tutti nomi noti e capaci di far ridere: Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica.

LOL 4, annunciato il cast della nuova stagione

Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni, Grandi Film e Serie TV

La ricetta resta la stessa. Ma gli ingredienti sono dieci nuovi comici di indubbio talento. In LOL, i partecipanti dovranno resistere a sei ore di gag senza mai ridere, mentre tentano di far sorridere i propri avversari. Il vincitore avrà l’opportunità di destinare un premio di 100.000 euro a un ente benefico a sua scelta. Si unirà il cast anche un aspirante comico, vincitore dello show LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.

La quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel corso del 2024.

Dopo il successo delle prime tre stagioni, il programma ritorna con la sua formula esilarante e coinvolgente, con una sfida di battute tra dieci professionisti della risata che cercheranno di far sbellicare dal ridere gli altri partecipanti. Questa gara di comicità mostrerà diversi stili comici, dalla stand-up all’improvvisazione, fino alla commedia fisica e molto altro.

A giudicarli ci sarà ancora una volta Fedez, affiancato da Frank Matano e Lillo Petrolo. Gli spettatori seguiranno i tentativi dei concorrenti di far sorridere senza essere intrappolati nella comicità degli altri partecipanti.

Prima dell’inizio della quarta stagione, Prime Video intratterrà il pubblico con LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, uno show in cinque episodi che sarà disponibile in esclusiva all’inizio del 2024. Il programma vedrà Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, figure amate delle passate edizioni di LOL: Chi ride è fuori, alla ricerca del decimo concorrente che si unirà al cast della nuova stagione. Il Mago Forest sarà il presentatore.

La prima, la seconda e la terza stagione sono già disponibili in esclusiva su Prime Video. Vi terremo aggiornati sul ritorno del programma con la quarta stagione.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il telecomando vocale Alexa con comandi per accensione/spegnimento e regolazione del volume.
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. I nuovi pulsanti preimpostati per le app ti permettono di aprirle rapidamente. Inoltre, puoi accendere e spegnere i dispositivi compatibili (TV e soundbar), nonché regolarne il volume, senza usare un altro telecomando.
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Play Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button