I registi di The Super Mario Bros., Aaron Horvath e Michael Jelenic, stanno lavorando a un reboot cinematografico degli “Antenati”, intitolato Meet the Flintstones. Il film sarà una storia sulle origini dei personaggi originali: Fred e Wilma, Barnie e Betty.
I Flintstones torneranno al cinema con un reboot animato
La serie animata The Flintstones, nota in Italia anche come Gli antenati, è ambientata nella città di Bedrock, dove i personaggi vivono in un’epoca preistorica ma con elementi moderni. Prodotta dalla Hanna-Barbera Productions e trasmessa negli Stati Uniti su ABC dal 1960 al 1966, fa parte della storia dell’animazione. The Flintstones è stata la prima serie animata mai trasmessa in prima serata negli Stati Uniti e ha avuto un grande impatto culturale. Il successo della serie ha portato a produrre fumetti, tre lungometraggi cinematografici e un vasto merchandising.
Il film vuole raccontare le origini, facendoci conoscere i personaggi. Ma non quelli introdotti nelle stagioni successive, come Pebbles (Ciottolina), Bam-Bam e Great Gazoo. I registi Horvath e Jelenic hanno già esperienza nel riportare in vita proprietà amate, avendo scritto e prodotto progetti come ThunderCats, ThunderCats Roar, Batman: Return of the Caped Crusaders e Elf: Buddy’s Musical Christmas, oltre a Super Mario.
Bill Damaschke della Warner Bros. Animation ha parlato di una serie di progetti in una conversazione con Deadline. Damaschke ha anche contribuito a sviluppare una serie di film di grande successo come Madagascar, Kung Fu Panda e How to Train Your Dragon quando lavorava alla Dreamworks.
Negli anni abbiamo visto tantissime versione dei Flintstones, compreso il film live-action con John Goodman e Rick Moranis alla guida di un cast fenomenale, da Elizabeth Taylor a Halle Berry. Al momento non abbiamo altri dettagli sul nuovo film animato, vi terremo aggiornati.
- Warner Bros Official Licensed Product
- BILFLN00039
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!