Cinema e Serie TVHotNews

Netflix ha cancellato Uncoupled dopo solo una stagione

La serie vede tra i protagonisti Neil Patrick Harris

Netflix ha cancellato Uncoupled, la sua serie comica del creatore di Emily in Paris Darren Star e il veterano di Modern Family Jeffrey Richman. La cancellazione non è sorprendente. La serie, interpretata da Neil Patrick Harris, si è a malapena registrata nella Top 10 settimanale di Netflix, facendo una sola apparizione al numero 6 dopo la sua uscita il 29 luglio.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

La speculazione che Uncoupled non sarebbe continuato su Netflix è iniziata alla fine dello scorso anno, quando le fonti hanno indicato che c’era uno sforzo da parte del produttore della serie MTV Entertainment Studios per trovare una nuova casa. Il piano per spostare la serie su una rete Paramount Global, possibilmente Showtime, sembra fallito.

Nel frattempo, Netflix rimane in affari con Star mentre la sua commedia Emily in Paris continua a offrire un vasto pubblico, con la sua attuale terza stagione che entra nella Top 10 di Netflix in 93 paesi. La serie ha già ricevuto il via libera per una quarta stagione.

Le prossime serie comiche di Netflix includono That 90s Show, On My Block spin-off Freeridge, Unstable con Rob Lowe, Survival of the Thickest e The Vince Staples Show. Lo streamer ha anche recentemente acquisito Girls5eva le cui prime due stagioni hanno debuttato su Peacock.

La sinossi di Uncoupled

La sinossi di Uncoupled recita: “Michael (Neil Patrick Harris) pensava che la sua vita fosse perfetta fino a quando suo marito non lo prende alla sprovvista uscendo dalla porta dopo 17 anni. Durante la notte, Michael deve affrontare due incubi: perdere quella che pensava fosse la sua anima gemella e improvvisamente ritrovarsi un uomo gay single sulla quarantina a New York City”. Il cast principale della serie comprende anche Tisha Campbell, Brooks Ashmanskas, Emerson Brooks e Marcia Gay Harden. Star e Richman sono i produttori esecutivi insieme a Harris, Tony Hernandez e Lilly Burns, ex Jax Media.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button