Cinema e Serie TVNews

Dan Slott su She-Hulk: “È lo show più fedele ai fumetti di tutto il MCU”

La serie è attualmente disponibile su Disney+

Dan Slott, che detiene il record per aver scritto la maggior parte dei numeri di un fumetto di She-Hulk da solista, ha respinto le critiche secondo cui She-Hulk: Attorney at Law non era fedele al materiale originale. Su Twitter, lo scrittore si è espresso con le seguenti parole: “Chiunque dica che lo show televisivo di She-Hulk non è accurato al fumetto, beh, io sono la persona che ha scritto più numeri di SHE-HULK di chiunque altro. Ho letto ogni singolo fumetto di ogni serie di She-Hulk, quindi vi posso assicurare che è lo spettacolo PIÙ fedele ai fumetti nel MCU.”

Il messaggio di Dan Slott arriva dopo che diversi casi di review-bombing sono stati rivolti a She-Hulk: Attorney at Law. Durante i suoi nove episodi su Disney+, la serie Marvel Cinematic Universe è stata criticata per la sua scrittura, il lavoro sui personaggi e l’adattamento dei fumetti Marvel. Lo spettacolo è stato fortemente ispirato dalla serie She-Hulk di Slott, ma anche da molti elementi della serie Sensational She-Hulk di John Byrne.

Nonostante le lamentele del pubblico, She-Hulk si è rivelato un clamoroso successo tra i revisori. Molti hanno sostenuto la premessa unica dello spettacolo e le parodie dei concetti e dei tropi tradizionali dell’universo cinematografico Marvel. La star Tatiana Maslany ha ottenuto ampi elogi per la sua interpretazione di Jennifer Walters. L’attrice ha rivelato che gli sceneggiatori di Attorney at Law erano consapevoli del fatto che lo spettacolo potesse essere il bersaglio dei troll.

Anche Charlie Cox nella serie

Charlie Cox, che ha ripreso il suo ruolo di Daredevil in diversi episodi di She-Hulk: Attorney at Law, ha fatto eco a questi sentimenti e ha condiviso i suoi stessi consigli con i troll di She-Hulk. “Non puoi accontentare tutte le persone tutto il tempo. Se She-Hulk non fa per te, allora non guardarlo. Guarda qualcos’altro”, ha detto Cox. She-Hulk: Attorney at Law è ora in streaming su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button