Cinema e Serie TVSerie TV

The Office su Netflix, arriva la serie tv al gran completo

La serie creata da Ricky Gervais vanta un bellissimo record

La piattaforma streaming Netflix annuncia attraverso le sue pagine una nuova importante novità relativa al suo catalogo italiano e la fa con la serie tv The Office. Esisto alcune serie tv che potremmo definire storiche, questa è una di quelle! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

The Office su Netflix

Freschissima è la notizia che annuncia l’arrivo della popolarissima serie tv The Office sulla piattaforma streaming Netflix Italia. La comunicazione al grande pubblico è arrivata da poco e noi ve la riportiamo così com’è stata fatta!

Sta succedendo davvero: Michael Scott e i dipendenti della Dunder Mifflin di Scranton arrivano su Netflix, insieme a vere PERLE come questa. The Office (US), tutte le stagioni, dal 23 ottobre”.

La notizia farà saltare sul divano tutti gli abbonati Netflix amanti della serie di creata da Ricky Gervais! The Office è prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC. Il suo esordio, infatti, fu nel 2005 proprio sulla NBC. La serie vanta un totale di nove stagioni, per un totale di ben 201 episodi. Insomma, se stavate cercando cosa guardare finite le vacanze estive, avrete pane per i vostri denti!

Il record

La serie, grazie alla sua longevità e popolarità, vanta una serie di curiosità degne di nota. Volete un esempio

The Office è stato il titolo più visto su qualsiasi servizio di streaming per tutto il 2020. I numeri pubblicati parlano chiaro, nel corso del 2020 sono stati guardati dagli utenti Netflix (negli Stati Uniti) ben 57,13 miliardi di minuti della serie! Un numero davvero impressionante!

Le audizioni

Tra le curiosità vi informiamo che Jim Parsons, l’attore noto per aver vestito i panni di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, rivelò che avrebbe potuto essere tra gli il cast di The Office. Jim Parsons, durante un panel per Call Me Kat della Fox, disse di aver fatto un’audizione per essere nel pilot della serie.

E voi, farete una bella maratona di The Office? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
Netflix

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button