In occasione degli 87 anni dalla nascita di Monopoly, visto il forte legame che lo lega da sempre al capoluogo lombardo, arriva l’omaggio dedicato: Monopoly MEGA Milano, una maxi-edizione del tutto dedicata alla città metropolitana. Tantissime le novità, a cominciare dalle 12 caselle in più, dal dado extra che velocizza le partite e dal biglietto dell’autobus che permetterà di spostare le pedine liberamente. Ci sarà poi l’inedita banconota da 1000.
Monopoly Mega Milano: tante novità da scoprire!
In Monopoly Mega Milano il tabellone è stato completamente personalizzato. Addio Parco della Vittoria e Vicolo Stretto, le classiche Vie lasciano il posto ai Quartieri storici di Milano. Da Brera a Porta Genova, da Nolo a City Life, passando per Quarto Oggiaro e Gratosoglio. Ma non solo, c’è anche la Provincia: da Cologno Monzese ad Assago, fino ad arrivare a Sesto San Giovanni e Arese. Naturalmente, oltre che le banconote, anche gli immancabili Imprevisti e Probabilità hanno a che fare con l’hinterland milanese. Soprattutto perché le carte sono bianche e rosse, un palese richiamo ai colori dello stemma di Milano.
Dalla possibilità di regalare uno spettacolo teatrale alla Scala al giro turistico in Duomo. Dalla ricarica di una car sharing elettrica all’affitto della casa per la Settimana della Moda. Niente è stato lasciato al caso, la cura per i dettagli è stata quasi maniacale. Il bello arriva quando il gioco entra nel vivo e, dopo appassionanti aste e contrattazioni, si passa alla costruzione degli edifici. Ed è qui che emerge un’altra novità esclusiva del Monopoly MEGA Milano: dopo aver fabbricato gli hotel, infatti, tutti i giocatori potranno puntare ancora più in alto arrivando addirittura a costruire un grattacielo, che porterà alle stelle il valore della proprietà.
E non finisce qui, perché sulle caselle delle Stazioni, da Rogoredo a Garibaldi e Cadorna, per la prima volta in assoluto ci si potrà costruire subito dei Depositi, raddoppiando così il canone dell’affitto. Monopoly Mega Milano è disponibile nei principali store tra cui Esselunga, Feltrinelli, FAO Schwarz e Toys Center, il prezzo consigliato al pubblico è a partire 39,99 euro.
- Monopoly giochi da tavolo divertenti Sicilia, con pictionary delle bellezze storiche e naturali dell'isola. Scopri il fascino della Sicilia.
- Monopoly è un classico gioco da tavolo e giochi di societa dove i giocatori comprano, vendono e scambiano proprietà per costruire imperi. Vince chi manda in bancarotta gli avversari.
- Monopoly Sicilia è un hotel gioco da tavolo per tutti da 8 anni in su. Perfetto per le feste e come giochi di societa, scopri le bellezze siciliane.
- Giochi in scatola con tabellone personalizzato, 1 foglio di istruzioni, 1 mazzo di 60 carte, 1 pacco di denaro con 30 banconote per ogni taglio, 8 pedine, 2 dadi, 32 case, 12 hotel.
- Giochi di società ideali per tutti dagli 8 anni, perfetti per gli amanti della Sicilia. Un regalo ideale per adulti e bambini, un must per ogni collezione di monopoli bambini.
- MONOPOLY: DISNEY VILLAINS EDITION: I fan Disney potranno divertirsi a giocare con questa edizione del Monopoly con i classici Cattivi dei film Disney
- PEDINE CATTIVO: Interpreta il tuo Cattivo Disney preferito: Crudelia, Jafar, Scar, Grimilde, Malefica o Uncino. Ogni personaggio ha una capacità speciale indicata sulla sua carta Potere
- CARTE MELA AVVELENATA: Monopoly: Disney Villains Edition include le carte Mela avvelenata che offre ai giocatori un vantaggio come rubare monete e proprietà e posizionare Boschi gratuiti
- CONTRATTI CATTIVO: I giocatori assumono i Cattivi Disney più famosi quando acquistano e vendono i Contratti Cattivo anziché le posizioni
- FLAMES OF POWER: Quando i giocatori passano dal VIA, possono mettere l’anello Flames of Power alla loro pedina e usare l’abilità speciale mostrata nella carta Potere del loro personaggio
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Commenti