Cultura e SocietàNews

Affidato a Rihanna lo show del Super Bowl 2023

Il Super Bowl LVII si svolgerà domenica 12 febbraio 2023

Pochi giorni dopo che si diceva che Taylor Swift fosse l’headliner del Super Bowl LVII , arriva l’annuncio di un nuovo artista per lo spettacolo. La cantante vincitrice di un Grammy, Rihanna, ha annunciato che si esibirà al prossimo spettacolo nell’intervallo del Super Bowl a febbraio.

Il 25 settembre, Rihanna ha pubblicato una foto con la mano che mantiene un pallone da football, il tutto sembra confermare il suo coinvolgimento nello show. Se sarà l’headliner, tuttavia, è ancora da vedere poiché lo spettacolo ha caratterizzato spettacoli multi-atto negli ultimi anni che vanno da quello dell’anno scorso con il Dr. Dre; Eminem; Mary J. Blige; e Kendrick Lamar. Lo spettacolo di due anni fa ha visto Jennifer Lopez e Shakira.

Rihanna è diventata di recente mamma

Nonostante il fatto che la cantante di “Diamonds” non pubblichi un album o sia in tournée dal 2016, è una delle più grandi star dell’industria musicale. Intanto Rihanna è diventata mamma del suo primo figlio il 13 maggio a Los Angeles insieme ad A$AP Rocky.

L’imminente spettacolo dell’intervallo segna la prima collaborazione della NFL con Apple Music. Il servizio di streaming musicale sta collaborando per la prima volta con la NFL, subentrando a Pepsi, che è stata per anni lo sponsor ufficiale dello spettacolo. Il Super Bowl LVII si svolgerà domenica 12 febbraio 2023 allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Il Super Bowl è l’evento sportivo statunitense più seguito dell’anno e l’intervallo della partita è sempre dedicato all’esibizione dal vivo.

La notizia è confermata anche da Jay-Z, marito di Beyoncé. Il rapper è infatti anche produttore di Rihanna che ha twittato: “È un talento generazionale, una donna di origini umili che ha superato ogni aspettativa, si è fatta da sola nell’industria musicale e negli affari”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦁Ecco il trailer di Mufasa: il prequel de Il Re Leone
⚔️Francesca Michielin entra nel cast di Dungeon & Deejay
🫎Baby Reindeer: la storia vera dietro il nuovo successo di Netflix
⚰️E' morto un personaggio dei Simpsons
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button