È stata rilasciato un nuovo promo per Black Adam. Presenta ancora i membri della Justice League e Harley Quinn. L’iniziale presenza di Steppenwolf ha alzato un polverone tra i fan. Il nemico della Justice League è stato infatti inserito con le fattezze del personaggio mostrato nel film di Joss Whedon. Alcuni fan hanno accusato lo studio di aver inserito lo Steppenwolf “sbagliato” e di aver ignorato quello di Zack Snyder. In poche ore la sequenza è stata eliminata come affermato dallo stesso Dwayne Johnson.
Tra la miriade di materiale promozionale che bombarda gli aspiranti spettatori per promuovere Black Adam, il nuovo trailer – pubblicato dalla star stessa – fa la mossa senza precedenti di includere un preambolo che mostra scene di precedenti voci DCEU, evocando A-listers come Gal Gadot Wonder Woman, Aquaman di Jason Momoa e persino Batman di Ben Affleck e Superman di Henry Cavill, con i volti degli ultimi due omessi.
Black Adam racconterà la storia delle origini di Teth-Adam, un uomo nato schiavo nell’antico Egitto a cui sono stati conferiti i poteri del mago Shazam. Tuttavia, invece di usare questi poteri per sempre, Teth-Adam diventa uno spietato antieroe determinato a distruggere chiunque si metta sulla strada di quella che chiama giustizia. I fan sono estremamente entusiasti di vedere Black Adam ottenere una versione live-action nel DCEU. Con Johnson che usa tutto il suo carisma per dare vita a Teth-Adam, le aspettative per il film sono alte. Il clamore che circonda Black Adam è già abbastanza per farlo aprire alla grande al botteghino internazionale.
Il cast di Black Adam
Oltre a spiegare come l’antieroe ha ottenuto i suoi poteri, Black Adam avrà anche Teth-Adam che si unirà – e poi combatterà – alla Justice Society of America, una squadra di supereroi che precede la Justice League. La versione cinematografica della squadra include Quintessa Swindell come Cyclone, Pierce Brosnan come Doctor Fate, Noah Centineo come Atom Smasher e Aldis Hodge come Hawkman. Black Adam conta anche Viola Davis che riprende il ruolo di Amanda Waller, la coordinatrice della Task Force X, nota anche come Suicide Squad.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!