Cinema e Serie TVNews

Marvel Studios conferma i registi di Blade, Captain America 4 e Thunderbolts

I film sono stati annunciati al San Diego Comic-Con 2022

Tre film in uscita dei Marvel Studios hanno trovato i loro registi. L’Hollywood Reporter ha confermato che Blade di Mahershala Ali sarà diretto da Bassam Tariq (Mogul Mowgli); Il regista di Captain America: New World Order è Julius Onah (Luce). Infine Jake Schreier (Paper Towns) dirige Thunderbolts. Tutti e tre i film sono stati annunciati ufficialmente dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige durante il panel della Marvel Hall H al Comic-Con di San Diego sabato sera. Questi contribuiscono a completare la Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Blade uscirà il 3 novembre 2023, seguito da Captain America: New World Order il 3 maggio 2024 e Thunderbolts il 26 luglio 2024.

Kevin Feige rimase in silenzio riguardo agli eroi che avrebbero costituito il roster di Thunderbolts, affermando che ulteriori informazioni sarebbero state rivelate in un secondo momento. Quella data potrebbe essere potenzialmente a settembre, quando la Disney ospiterà la sua convention D23. Si prevede che altri annunci Marvel avranno luogo alla convention dei fan.

Blade è stato formalmente annunciato nel 2019, l’ultima volta che la Marvel ha partecipato al San Diego Comic-Con. Mahershala Ali è stato portato fuori da Kevin Feige per chiudere il pannello, dove ha indossato un cappellino da baseball nero con la parola “Blade. Captain America: New World Order segue The Falcon and the Winter Soldier, che si conclude con Sam Wilson di Anthony Mackie che assume ufficialmente il soprannome passatogli da Steve Rogers (Chris Evans) alla fine di Avengers: Endgame.

Destin Daniel Cretton dovrebbe dirigere Avengers: The Kang Dinasty

Il regista Destin Daniel Cretton di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli dovrebbe dirigere Avengers: The Kang Dynasty. Cretton ha contribuito a presentare al pubblico Shang-Chi, interpretato da Simu Liu. È in fase di sviluppo anche un sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, con Cretton alla regia. Si dice anche che supervisionerà una serie di Wonder Man per Disney+ con Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Community). Il regista ha un accordo generale con la Marvel.

Offerta
Marvel Cinematic Universe Phase 2
  • Iron Man 3 (2013)
  • Thor: The Dark World (2013)
  • Captain America: The Winter er (2014)
  • Guardians of the Galaxy (2014)
  • Avengers: Age of Ultron (2015).Ant-Man (2015)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button