I produttori dei Tony Awards hanno un messaggio forte per qualsiasi potenziale imitatore di Will Smith: non pensarci nemmeno. Una lettera inviata da Tony Award Productions a potenziali acquirenti di biglietti include il seguente avviso nella sua sezione FAQ: “I Tony Awards hanno una rigorosa politica di non violenza. In caso di incidente, l’autore sarà rimosso immediatamente dall’evento”. La “politica antiviolenza” è inclusa tra alcune altre regole standard: solo cravatta nera, prova della vaccinazione Covid richiesta, biglietti non trasferibili, niente American Express, ecc. I Tony Awards chiarisce quindi la sua politica in caso di schiaffi.
Il nuovo avvertimento, ovviamente, richiama alla mente la trasmissione degli Academy Awards il 27 marzo, quando Will Smith, opponendosi a una battuta sull’acconciatura di sua moglie Jada Pinkett Smith, ha schiaffeggiato il presentatore Chris Rock. Smith è stato autorizzato dai produttori dell’Oscar a rimanere tra il pubblico e ad accettare il premio come miglior attore, nonostante il grave episodio. I Tony Awards saranno presentati domenica 12 giugno al Radio City Music Hall, in onda dal vivo su CBS e Paramount+.
Cosa sono i Tony Awards
L’Antoinette Perry Award for Excellence in Theatre, comunemente noto come Tony Award, è un premio annuale che celebra i conseguimenti raggiunti nel Broadway theatre da opere teatrali o musical. I premi sono presentati dall’American Theatre Wing e da The Broadway League e sono riservati a produzioni o spettacoli di Broadway; particolari premi sono assegnati a teatri regionali. Esistono categorie speciali come lo Special Tony Award, il Tony Honors per l’eccellenza nel teatro e l’Isabelle Stevenson Award.
Il Tony Award è considerato il più prestigioso premio nell’industria teatrale, sebbene solo statunitense, assimilabile quindi al premio Emmy per la televisione, Grammy per la musica e Oscar per il cinema. Il conseguimento da parte di una singola persona di tutti e quattro i premi è noto come EGOT. Altri prestigiosi premi per il teatro includono il Laurence Olivier Award nel Regno Unito, il Molière Award in Francia e il Premio Ubu in Italia.
- Basato sulla straordinaria storia vera
- Il nuovo film con WILL SMITH diretto da Reinaldo Marcus Green
- Biografico
- Reinaldo Marcus Green (Direttore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!