Cinema e Serie TV

Robert Downey Jr rivela quale eroe del MCU avrebbe voluto interpretare

Robert Downey Jr. è ormai indissolubilmente legato al personaggio di Tony Stark. Sin dal suo debutto in Iron Man nell’ormai lontano 2008, la sua interpretazione nel ruolo è diventata assolutamente iconica. Il carisma dell’attore fu fondamentale nel rendere un successo quel primo debutto cinematografico, che diede il via al più grande franchise degli ultimi anni. Tuttavia, non è l’unico eroe del MCU che Robert Downey Jr. avrebbe voluto interpretare…

Quale eroe del MCU vorrebbe interpretare Robert Downey Jr.?

In una recente intervista su BBC Radio 1, ha avuto l’occasione di chiacchierare proprio in merito alle alternative della Casa delle Idee che gli sarebbe piaciuto incarnare. E se la prima, come dice lui stesso, è piuttosto ovvia, la seconda possibilità che ha proposto è piuttosto inaspettata. Queste sono state le sue parole:

Non riesco a pensare a nessun ragazzo americano che non si sia mai immaginato come Spider-Man una volta cresciuto. Tuttavia, se ci ripenso ora, considerato anche quanto io sia fan di Jeremy Renner che l’ha reso così figo, soprattutto quando si trasforma in Ronin, direi che sceglierei Occhio di Falco“.

Come sappiamo, Robert Downey Jr. ha dato l’addio all’universo cinematografico Marvel in Avengers: Endgame, con la morte eroica del suo Tony Stark. Ci sono ancora rumor su un possibile cameo in Black Widow, ma si tratterebbe semplicemente di riprese scartate da Captain America: Civil War, senza un suo ritorno sul set.

Tuttavia, la fantasia dell’attore di diventare Occhio di Falco potrebbe (almeno in teoria) diventare realtà. In fondo l’esplorazione di realtà alternative è proprio il concetto alla base di What If…?, serie animata che debutterà su Disney+. Chissà che in quell’occasione non ci sarà la possibilità di vedere Robert Downey Jr. come Occhio di Falco…

E voi, cosa ne pensate di questa possibilità? E soprattutto, quale eroe del MCU vorreste vedere interpretato da Robert Downey Jr. a parte Iron Man?

SHEEN KELLY METALLO Retro Occhiali da sole Tony Stark uomo di ferro Montatura in metallo per uomo donna Cornice oro Lente grigia sfumata
  • 【Avviso dell'acquirente: IMPORTANTE!】 Di recente, ci sono molti negozi malevoli su Amazon e vendono i nostri prodotti, il che è molto dannoso! Dalla data: luglio 2017, questo occhiale Sheen Kelly viene commercializzato per la prima volta su Amazon. Si prega di cercare la confezione originale del marchio Sheen Kelly, garanzia originale. Ci siamo concentrati sul miglioramento della lavorazione del telaio, materiali metallici in lega di alta qualità, cerniere fini e gradi AA.
  • 【A proposito di colore:】 "Occhiali Tony Stark nel film" il colore standard è C13, (lenti color grigio chiaro.) Nell'ultimo film di Spider-Man, gli "occhiali EDITH" di Peter Parker quando fanno il lavoro sono il colore più vicino al C10 , (lenti a tinta blu chiaro). Inoltre, per soddisfare gli adolescenti, abbiamo aggiunto tony stark di piccole dimensioni (C15) e edith di piccole dimensioni (C16).
  • 【Informazioni sulle recensioni:】 Le nostre recensioni provengono tutte da veri acquirenti e le recensioni a stelle basse provengono da errori nella selezione dei colori e insoddisfazione delle aspettative. Si prega di acquistare con un atteggiamento razionale, forniremo i prodotti più convenienti. Grazie per il vostro supporto e benvenuti nel vostro suggerimento.
  • 【Informazioni post-vendita:】 Gli occhiali hanno superato due volte i controlli di qualità, non esitate a comprare. La consegna generale verrà raggiunta in 2 settimane, se non si è soddisfatti per qualsiasi motivo, si prega di contattare il venditore per la restituzione o la sostituzione. Ti preghiamo di darci la possibilità di risolvere il tuo problema e faremo del nostro meglio.
  • 【Suggerimenti:】 La confezione originale include: occhiali, panno per occhiali, borse per occhiali, astucci per occhiali, scatole di carta, schede prodotto. * Se è necessario cambiare l'obiettivo, si consiglia di rivolgersi a un negozio di occhiali professionale per sostituire l'obiettivo. Gli occhiali Sheen Kelly non includono il valore funzionale degli "occhiali EDITH". Grazie 3000 volte.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button