Hanno ufficialmente preso il via le riprese dello speciale di Halloween del MCU che, secondo quanto riferito, sarà incentrato su Werewolf by Night.
Il titolo provvisorio dello speciale è Buzzcut
The Direct ha individuato un aggiornamento dell’elenco ufficiale delle produzioni della Georgia. Questo mostra uno speciale Disney+ TV con il titolo provvisorio “Buzzcut” attualmente in fase di riprese nello stato. Non solo la Georgia è la sede di numerose produzioni dei Marvel Studios, ma “Buzzcut” si è rivelato essere il titolo provvisorio dello speciale di Halloween lo scorso anno, quando la produzione del progetto Werewolf by Night doveva iniziare all’inizio del 2022.
Nell’agosto 2021, è emersa la voce che uno speciale Disney+ di Halloween incentrato su Werewolf by Night era in lavorazione per l’ottobre successivo. La Marvel non ha ancora rilasciato alcuna notizia ufficiale o dichiarazione sul progetto, ma ciò non le ha impedito di andare avanti. Lo scorso novembre, Gael García Bernal è stato scelto per il ruolo del lupo mannaro centrale nello speciale di Halloween, anche se le fonti non sono chiare sul fatto che interpreterà effettivamente Werewolf by Night.
Il primo lupo mannaro di notte è stato Jack Russell, creato da Gerry Conway, Roy Thomas e Mike Ploog per Marvel Spotlight #2 del 1972. Il personaggio alla fine ha ottenuto la sua serie e ha avuto frequenti scontri con vampiri e altre forze soprannaturali nell’universo Marvel. In particolare, ha anche stretto contatto con Moon Knight e Blade, e secondo quanto riferito, il cacciatore di vampiri di Mahershala Ali debutterà durante lo speciale di Halloween.
La serie su Werewolf by Night
La Marvel ha lanciato una nuova serie Werewolf by Night nell’aprile 2020, con Jake Gomez che è diventato il nuovo licantropo in un libro di Taboo, Benjamin Jackendoff e Scot Eaton dei Black Eyed Peas. In questa versione, Jake è anche conosciuto come Red Wolf, un membro della tribù Hopi la cui famiglia è maledetta con la licantropia. È possibile che Bernal interpreterà questa versione del personaggio, anche se i dettagli sul progetto sono ancora incredibilmente scarsi.
Insieme al debutto di Bernal nel MCU, il famoso compositore Michael Giacchino dirigerà lo speciale di Halloween. Il musicista, noto per le colonne sonore di Lost, The Batman e tutti e tre i film di Spider-Man del MCU, si metterà per la prima volta dietro la telecamera per affrontare il progetto. Al di fuori del suo debutto come regista, le sue composizioni potranno essere ascoltate quando Thor: Love and Thunder arriverà a luglio. Lo speciale di Halloween attualmente senza titolo della Marvel non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare questo ottobre su Disney+.
- Moench, Doug (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!