Il regista di The Suicide Squad, James Gunn, si fermerà a Gotham City per un’apparizione come guest star in Harley Quinn. Gunn ha confermato la notizia su Twitter, rivelando che il suo cameo era in lavorazione da un po’ di tempo e affermando: “L’ho tenuto nascosto per un po’”. Ha quindi aggiunto: “Come grande fan dello spettacolo, è un onore incredibile!” James Gunn darà dunque la voce a sé stesso nella serie e ha accennato al fatto che il suo lavoro di regista si estenderà al mondo animato di Gotham City, con un post scriptum che recita “(PS il mio film biografico su Thomas Wayne sarà un CAPOLAVORO!).”
Patrick Schumacker aveva preannunciato una grossa sorpresa
Il creatore di Harley Quinn, Patrick Schumacker, in precedenza aveva accennato a un cameo di Suicide Squad nella prossima stagione, anche se non aveva svelato la guest star. L’annuncio è stato fatto nel marzo dello scorso anno, il che significa che sia Schumacker che Gunn hanno dovuto mantenere il segreto per un po’ di tempo. La versione di James Gunn animata di se stesso è piuttosto inaspettata. Molti fan, all’epoca, hanno ipotizzato che la star in questione avrebbe potuto essere qualcuno come Idris Elba e Joel Kinnaman. Tuttavia, Schumacker ha rapidamente respinto queste voci, dando l’ormai ovvio suggerimento che l’ospite a sorpresa avrebbe espresso se stesso. Dopotutto, Gunn è stato l’unico in The Suicide Squad a interpretare se stesso. D’altronde questo è uno dei vantaggi dell’essere sceneggiatore e regista del film.
Non è ancora fissata una data per la premiere della terza stagione di Harley Quinn. La prima stagione di Harley Quinn, composta da tredici episodi, ha debuttato sul servizio DC Universe il 29 novembre 2019 mentre la seconda stagione, con un numero uguale di episodi, ha debuttato con la puntata New Gotham il 3 aprile 2020 e si è conclusa con Something Borrowed, Something Green il 26 giugno 2020.
- La sempre sacrificabile Task Force X nota come“The Suicide Squad” viene inviata in una missione mortale per difendere gli interessi Americani.
- Il pubblico ha apprezzato la presenza di Margot Robbie, la musica e le battute tra i personaggi
- Il nuovo capitolo della saga
- Viola Davis, Margot Robbie, John Cena (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!