Cinema e Serie TVNews

Sebastian Stan elogia Kevin Feige: “Non ottiene il riconoscimento che merita”

Secondo l'attore il capo della Marvel meriterebbe più riconoscimento per quanto fatto

Secondo la star di Falcon e The Winter Soldier Sebastian Stan, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige non ha ottenuto il giusto lustro per aver ideato il MCU. In una recente intervista con Vanity Fair (tramite The Direct), l’attore ha infatti dichiarato: “Credo che a Kevin Feige non vengano mai riconosciuti i suoi meriti, nessuno lo elogia per essere la mente geniale che ha messo in piedi tutto questo”. E ancora: “Ogni singolo film fa parte di un processo lungo ed intricato ed legato a qualcos’altro, collegato ad un’altra storia. Presuppone ciò che è stato prima e anticipa ciò che verrà dopo. Si tratta di un lavoro complicatissimo. Dovremmo solo ringraziarlo per tutto ciò che è riuscito a creare”, ha fatto notare Stan.

Gli elogi di Simon Kingberg nei confronti di Kevin Feige

Sebastian Stan non è il solo a lodare Feige. Anche l’ex dirigente e regista degli X-Men Simon Kinberg è sulla stessa linea dell’attore. Kinberg ha recentemente ammesso di non avere idea di cosa accadrà con gli X-Men, ma che Feige sa cosa sta facendo, qualcosa evidenziato non solo dalla qualità dei progetti MCU, ma dal successo dei film al botteghino.

Di seguito le affermazioni di Simon Kingberg: “La risposta onesta è: non ne ho idea. Ma c’è anche un’altra cosa da dire al riguardo, ovvero che Kevin Feige sa cosa sta facendo con il MCU. Direi che dopotutto si tratta del miglior produttore nella storia del cinema” afferma, facendo eco alle parole di Ben Affleck, che qualche mese fa utilizzava lo stesso appellativo per il Presidente dei Marvel Studios “Davvero. Voglio dire, se andate a vedere nel dettaglio il suo operato, in termini qualitativi e di successo commerciale, non c’è nessuno che potrebbe dirvi il contrario”.

I prossimi progetti per il Marvel Cinematic Universe sono Moon Knight, che debutterà su Disney+ il 30 marzo, e l’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, che uscirà nelle sale il 6 maggio.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button