Cinema e Serie TVSerie TV

Il trailer della seconda stagione di Ragnarok è online!

Dopo l'annuncio della seconda stagione della serie Ragnarok, ecco arrivare il trailer!

Era stata annunciata l’arrivo della seconda stagione e ora, sul canale youtube della piattaforma streaming Netflix, il trailer della seconda stagione di Ragnarok è online! Cosa possiamo aspettarci in questi nuovi episodi?

Il trailer della seconda stagione di Ragnarok

Riportiamo quanto trovato nella didascalia sotto al video ufficiale: 

La prima stagione era solo l’inizio. Ora tocca alla battaglia tra gli dei e i giganti. Magne sarà all’altezza?“.

Cosa faresti se avessi 17 anni e scoprissi che devi affrontare un nemico antico ed estremamente potente che sta tenendo nella sua morsa di ferro una città e forse persino un intero paese? Magne è alla ricerca di risposte e alleati. Riuscirà a trovarli in tempo?

Ragnarok – La serie

Il teen drama norvegese, creato da Adam Price, narra le vicende di un gruppo di adolescenti ed è basato sulla mitologia norrena. I protagonisti si trovano alle prese con una serie di strani agenti atmosferici. Cosa accade nell’immaginaria cittadina di Edda ubicata nella campagna norvegese? Le alluvioni, così come gli inverni miti, non lasciano presagire nulla di buono. Magne, il protagonista interpretato da David Stakston, avrà il compito di trovare queste risposte e di proteggere la sua comunità grazie alle capacità. Magne, infatti, scopre di essere l’incarnazione di Thor! Nella serie non manca ovviamente anche Lauritius, suo fratello. 

Dove e quando vedere la seconda stagione

La seconda stagione di Ragnarok sarà ancora una volta su Netflix e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 27 Maggio 2021.

La prima stagione su Netflix

Se tutto questo vi ha creato curiosità, e non avete ancora visto la prima stagione di Ragnarok, sappiate che potete trovare tutti gli episodi disponibili su Netflix! Pronti per una maratona domenicale in cui vedere tutti e sei gli episodi della prima stagione in attesa della seconda?

Il cast

Nella cast, della serie creata da Adam Price, ritroveremo gli attori David Stakston nei panni di Magne, Jonas Strand Gravli in quelli di Laurits, Theresa Frostad Eggesbø interprata Saxa , Herman Tømmeraas Fjor e Emma Bones Gry.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Avengers Martello Martello di Thor, Marvel Legends, Multicolore (Hasbro C1881E48)
  • Martello per giocattoli di personificazione di alta qualità, 50 cm, scala 1:1
  • Cinturino da polso e impugnatura dal design originale.
  • Funzioni di luce attivabili con la voce e rivelano il simbolo di Odino.
  • Lavorazione e dettagli di alta qualità.
  • Mjolnir!
Source
Netflix

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button