Cinema e Serie TVNews

The Witcher più visto di Hawkeye e La Ruota del Tempo

Numeri importanti per la serie che vede protagonista Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia

Secondo le statistiche più recenti, pubblicate dal portale Nielsen, le due stagioni di The Witcher sono state viste per un totale di 2.191 milioni di minuti dalla settimana dal 13 al 19 dicembre. Si tratta di un dato di gran lunga superiore a quello di Hawkeye di Disney+, per cui parliamo di 580 milioni di minuti; e de La ruota del tempo di Amazon, che ha visto sette episodi per 467 milioni di minuti. Ciò è in linea con i dati recentemente rilasciati da Netflix, secondo cui la stagione 2 di The Witcher ha totalizzato 462,5 milioni di ore nei primi 28 giorni dalla sua uscita. Questo rende la serie TV il settimo più grande debutto in lingua inglese nella storia dello streamer.

Cosa accade nella seconda stagione di The Witcher?

Nella seconda stagione di The Witcher, convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lui deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere che possiede al suo interno.

Il cast di The Witcher

The Witcher è interpretato da Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe). Oltre a Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir). Infine troviamo Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). Intanto, di recente, la showrunner della serie TV, Lauren Schmidt Hissrich, ha rivelato che le sceneggiature per la terza stagione sono state già scritte.

Ricordiamo che le prime due stagioni sono ora disponibili per lo streaming esclusivamente su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button