Cinema e Serie TV

Kat Dennings di WandaVision è felice di avere un emoji personalizzata

L'attrice, che interpreta Darcy Lewis, ha espresso tutta la sua gioia con un tweet

Il quarto episodio di WandaVision ha caratterizzato il tanto atteso ritorno di Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis. Dennings è apparso per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe in Thor del 2011. I fan sono stati molto entusiasti di vedere Dennings tornare al fianco di Randall Park, che riprende il ruolo di Jimmy Woo di Ant-Man and the Wasp. In onore del loro ritorno, Twitter ha dato a ogni personaggio la propria emoji. La Dennings ha allora deciso di esprimere la sua eccitazione per la piccola Darcy: “HO UN #DarcyLewis EMOJI ?! Arrivederci sono morta”, ha scritto.

Recentemente Kat Dennings ha parlato al podcast Keep It su WandaVision e ha rivelato che il ruolo di Darcy doveva occupare un paio di scene, ma la sua amicizia con Natalie Portman (Jane Foster) ha ispirato una parte più importante. “Dato che io e Natalie siamo già amiche, me lo ricordo esattamente”, ha detto la Dennings. “Entro nella stanza e sono molto timida. Sono entrata e mi sono seduta e Natalie non era ancora arrivata ed erano tutti così gentili. Natalie è arrivata e si è seduta sulle mie ginocchia perché siamo amiche”. Per poi spiegare: “Penso la nostra amicizia ha iniziato a contagiarli [come] la sua purezza e il suo amore. Lentamente, Darcy è diventata più coinvolta, e ho pensato, ‘Perché mi stanno aggiungendo alle scene? Questo è il motivo per cui sono qui oggi”. Dennings ha inoltre recentemente affermato che Darcy ha più un ruolo di leadership in WandaVision a causa di ciò che ha imparato da Jane.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i rispettivi ruoli di Wanda Maximoff e Visione dalla saga cinematografica WandaVision. Mentre Debra Jo Rupp, Fred Melamed, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park sono anche protagonisti.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button