La piccola attrice che ha interrpetato Morgan Stark, Lexi Rabe, ha rivelato che il suo ruolo in Spider-Man: No Way Home è stato effettivamente tagliato dal film. Su Instagram, Rabe ha pubblicato un filmato che la mostra con vari attori nel film, tra cui Tom Holland, Marisa Tomei e Benedict Wong. Nella didascalia, ha scritto: “La migliore notte di sempre!! Non mi dispiace che la mia parte sia stata tagliata. Ho perso la mia famiglia Marvel. Questo film è stato fantastico. Spero di ricominciare presto le riprese”. Al momento non si sa cosa sia successo alla parte della Morgan in No Way Home. È comunque possibile che l’eventuale uscita sui media domestici del film conterrà la sua scena eliminata.
Chi è Morgan Stark?
Nata in seguito agli eventi di Avengers: Infinity War del 2018, Morgan Stark è la figlia di Tony Stark e Pepper Potts. Tony, da parte sua, ha avuto un ruolo chiave nei film di Spider-Man del MCU. L’eroe è stato responsabile di aver portato Peter Parker/Spider-Man nel MCU per aiutare a combattere Steve Rogers in Captain America: Civil War del 2016 e, in seguito, è servito come mentore per l’eroe in erba in Spider-Man: Homecoming del 2017. La morte di Tony in Avengers: Endgame del 2019 ha inciso molto su Peter e il secondo film dell’eroe, Spider-Man: Far From Home del 2019, lo ha visto affrontare le conseguenze della perdita del suo mentore.
La carriera di Lexi Rabe
Lexi Rabe è un’attrice nota per i suoi ruoli in film come Godzilla: King of the Monsters del 2019 e Silk Road del 2021. Ha fatto il suo debutto nel MCU in Avengers: Endgame del 2019. Rabe non è apparsa nel MCU da quel film e non è chiaro quando interpreterà il suo personaggio. Anche una versione precedente di Morgan Stark interpretata da Katherine Langford doveva apparire in Endgame, anche se quella scena è stata tagliata. Spider-Man: No Way Home è ora nelle sale.
- Gli adesivi sulla scatola possono variare o non essere adesivi
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!