Cinema e Serie TVFilmNews

Deadpool e Korg commentano il trailer di Free Guy

E se vogliamo essere speranzosi, questo è la prima apparizione di Deadpool nel canone del MCU

Deadpool ha appena fatto il suo ingresso nel MCU. O quasi. Ryan Reynolds e Taika Waititi hanno registrato un video di commento al trailer di Free Guy, nel quale recitano insieme, “vestiti digitalmente” come Deadpool e Korg di Thor Ragnarok.

Deadpool e Korg commentano il trailer di Free Guy

Il video promozionale vuole convincere tutti i fan della comicità di Reynolds e di quella di Waititi a correre al cinema per Free Guy, il film in cui Reynolds interpreta il personaggio di un videogioco. Nel film Guy vede la quarta parete frantumata quando si rende conto di essere solo un NPC. Quindi chi meglio di Deadpool per commentarla? E chi meglio del semplice e roccioso Korg per farlo innervosire con ogni frase pronunciata?

Nel video commentario Deadpool fa in modo di criticarsi da solo per la trama poco femminista del secondo capitolo della sua serie. Ma al tempo stesso prende in giro Marvel quando, dopo un commento poco brillante di Korg, esclama “Scommetto che persino tu hai uno show su Disney+, vero?”. Il solito metacommentario ironico cui siamo abituati.

Ma la parte che i fan del MCU hanno di certo apprezzato di più è quando Deadpool chiede consiglio a Korg su come entrare nell’Universo Cinematografico Marvel. Korg si perde in una descrizione a metà fra l’esilarante e il devastante per le speranze del Mercenario Chiacchierone. Ma conclude con una nota positiva: “Poi controlla la email. Potresti trovare un messaggio del tuo agente che dice che Marvel vuole parlare con te“.

L’inserimento di Deadpool nel MCU non è un passaggio semplice. E non siamo sicuri che Marvel voglia farlo troppo presto: vi immaginate Deadpool che commenta lo schiocco di Tony alla fine di Endgame? Ma con i giusti toni e senza snaturare il personaggio, pensiamo sia possibile. E l’incontro con Korg ce ne ha dato un assaggio.

Free Guy arriva al cinema in Italia l’11 agosto 2021. Un’occasione d’oro per vedere di nuovo la dinamitica relazione fra Reynolds e Waititi sul grande schermo.

Bestseller No. 1
FAINCA Ciondolo per Auto, Simpatico Ciondolo Deadpool, Altalena Ciondolo a Forma Oscillante, Ciondolo per Specchietto Retrovisore per Auto, per Specchietto Retrovisore e Decorazioni
  • 【Materiale Alta Qualità】 Il nostro simpatico ciondolo per specchietto per auto Deadpool è realizzato a mano con materiale in PVC di alta qualità, sicuro e inodore, robusto e non fragile, ricco di colore, delicato al tatto e di lunga durata. Quello che ricevi è il prodotto finito, non è necessario rimontarlo, offrendoti la migliore esperienza.
  • 【Carino Ciondolo Deadpool】 Il simpatico Deadpool seduto sul Qianqiu e leggendo un libro aggiungerà molto divertimento alla tua auto. Il ciondolo per specchietto per auto Chiaki Deadpool oscillerà allegramente mentre guidi, aggiungendo vivacità e fascino allo specchietto della tua auto. Il simpatico e divertente Deadpool oscillante renderà il tuo viaggio non più monotono.
  • 【Allevia Affaticamento Visivo】 Questa decorazione per auto a forma di cartone animato è un buon partner per la guida a lunga distanza. Guidare a lungo causerà affaticamento visivo e mentale. Deadpool seduto sul Qianqiu e leggendo un libro può alleviare la fatica in una certa misura, mantenere la mente chiara, rilassare il corpo e la mente e portare molto divertimento alla guida.
  • 【Facile da Appendere】 Questo divertente ciondolo per specchietto retrovisore Deadpool viene fornito con una corda, basta appendere il cordino allo specchio. Il cordino può essere regolato per evitare la vista durante la guida o attraverso il parabrezza. Puoi appenderlo facilmente e spostarlo in luoghi diversi senza sforzo.
  • 【Ampia Gamma di Applicazioni】 Il ciondolo Deadpool oscillante è una decorazione bella e di alta qualità, che può essere utilizzata per decorare varie scene, come camion, uffici, case, ecc. È anche il regalo di compleanno perfetto e un regalo per Natale, Ringraziamento, inaugurazione della casa, lauree dei bambini e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button