FumettiLetteratura e fumetti

Lady Oscar Collection – Le Rose di Versailles Encore, arriva un nuovo attesissimo box

Continua l'avventura di Lady Oscar portando ai lettori le storie scritte dal 1984 al 2018

La casa editriceJ-POP Manga annuncia una nuova interessante proposta. Gli appassionati di Lady Oscar avranno la possibilità di arricchire la loro Lady Oscar Collection grazie a un nuovo, tanto atteso, box. Soltanto un anno fa usciva in commercio il primo cofanetto nell’edizione deluxe, contenente le storie serializzate originariamente su rivista dal 1972 al 1973! Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta che completerà l’opera della sensei Riyoko Ikeda

La Lady Oscar Collection

Come dicevamo, il primo cofanetto comprendeva l’opera serializzate originariamente su rivista dal 1972 al 1973 ed è composto da cinque volumi in grande formato! Ogni volume vanta tutte le pagine a colori previste in originale e una serie di illustrazioni uscite originariamente.

Con questa nuova proposta, la casa editrice J-POP Manga, continua l’avventura di Lady Oscar portando ai lettori le storie scritte dal 1984 al 2018. Questo secondo box raccoglie i vol. 6-8 e uno speciale segnalibro allegato al box. 

Data di uscita e prezzo

J-POP Manga completa dunque la pubblicazione dell’opera della sensei Ikeda immettendo sul mercato un secondo box dedicato a Lady Oscar! Lady Oscar Collection – Le Rose di Versailles Encore è disponibile all’acquisto a partire dal 14 luglio 2021, l’anniversario della presa della Bastiglia! Lady Oscar Collection – Le Rose di Versailles Encore, box Vol. 6-8 di Riyoko Ikeda, ha un prezzo di copertina di 42,00 euro.

La nostra Lady Oscar Collection non poteva certo finire lì!” Scrive Georgia Cocchi Pontalti, Marketing Manager di J-POP Manga: “Il 14 Luglio è una data molto importante sia storicamente, che per la trama di questa meravigliosa opera. Per questo, non c’era modo migliore di celebrare il giorno della Presa della Bastiglia se non dando ai lettori occasione di reimmergersi nel mondo delle Rose di Versailles, dietro la sapiente guida dalla sensei Riyoko Ikeda“. 

Lady Oscar Collection

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button