Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Loki: Sophia di Martino ha fatto il provino “al buio”

Scopriamo i segreti dietro quella misteriosa audizione

Sophia di Martino, l’attrice che recita nella nuova serie Disney Loki, ha rivelato che non sapeva nulla riguardo il suo ruolo e lo show durante le prime fasi del casting. Scopriamo insieme i retroscena della sua misteriosa audizione.

Lo strano provino di Sophia di Martino per Loki

In una recente intervista sul canale YouTube di Comicbook, l’attrice Sophia di Martino ha rivelato di essere stata tenuta all’oscuro di tutto quando è stata inizialmente contattata per il ruolo che ricopre in Loki. Lei e la regista Kate Herron si conoscevano già prima di questo progetto, così di Martino ha fatto una lettura di un breve pezzo che le è stato inviato.

“Non sapevo nulla. Mi è stato detto che si trattava di un ‘progetto sconosciuto’. Sapevo che Kate lo stava dirigendo”, ha detto di Martino. “Conoscevo già Kate. Avevo già lavorato con lei in un cortometraggio. E lei mi ha mandato un messaggio per dirmi ‘Sto lavorando a questo progetto’, molto vago. ‘Mi piacerebbe vedere cosa fai con questo personaggio. Il tuo agente si metterà in contatto”. E mi hanno mandato una scena molto breve tra ‘Bob’ e ‘Sarah’ e le ho mandato una registrazione. Ma non sapevo per cosa fosse o altro”.

Il personaggio di Sylvie di Loki trae ispirazione sia dal Dio dell’Inganno che da un altro personaggio dei fumetti Marvel, Enchantress, ma è una nuova creazione per la serie di Disney. L’attrice ha anche condiviso di più sul processo di casting, sul suo episodio preferito della serie e su cosa possono aspettarsi i fan negli ultimi episodi.

Creata da Michael Waldron e diretta da Kate Herron, Loki ha come protagonisti Tom Hiddleston come Loki, Owen Wilson come Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Renslayer e Wunmi Mosaku come Hunter B-15. Troviamo anche Tara Strong nei panni di Miss Minutes, Eugene Cordero in quelli di Casey e Sophia Di Martino in quelli di Sylvie. I nuovi episodi sono disponibili ogni mercoledì sulla piattaforma streaming Disney+.

Marvel Loki Logo Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 21MFLK00012A-002
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Source
CBR

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button