Il sito web ufficiale di Space Jam è stato aggiornato per la prima volta dopo 25 anni in preparazione dell’uscita di Space Jam: A New Legacy, che avverrà entro la fine dell’anno. Il vecchio sito, che è ancora visibile, è rimasto per decenni una reliquia di un’era di Internet passata. L’uscita di A New Legacy è prevista per il 16 luglio, simultaneamente nei cinema e per lo streaming su HBO Max.
A New Legacy metterà uno dei migliori di tutti i tempi del basket, LeBron James, contro una squadra di cattivi dei cartoni animati. Nel nuovo film, il figlio di James Dom (Cedric Joe) viene catturato dal malvagio programma per computer Al-G Rhythm (Don Cheadle). Quest’ultimo costringerà James a duellare con la sua “Goon Squad” di basket per riavere Dom. La squadra avversaria è composta da cameo di altre famose stelle del basket, tra cui Damian Lillard, Anthony Davis e Diana Taurasi. E non mancherà una Lola Bunny d’eccezione!
Il vecchio sito di Space Jam ancora visibile
Con l’avvicinarsi di Space Jam 2, il sito ufficiale del film originale è stato finalmente aggiornato con nuovo materiale promozionale. Per i fan dell’originale, tuttavia, il vecchio sito completo è ancora disponibile per la visualizzazione tramite un’icona nell’angolo in alto a destra della schermata principale. Dalle enormi quantità di spazio vuoto alle scelte di font davvero sconcertanti (Times New Roman rosso vivo?), il vecchio sito di Space Jam è una divertente capsula del tempo di un’epoca diversa, sia per Internet che per l’NBA.
Oltre ai professionisti del basket e ai personaggi dei Looney Tunes, lo show presenta anche una serie di cameo di altre proprietà della Warner Bros. Il solo primo trailer includeva riferimenti a Game of Thrones, DC Comics, King Kong, Scooby-Doo, The Matrix e altri. L’enorme numero di franchise rappresentate nel film ha fatto paragoni con Ready Player One, anche se questa volta l’attenzione sembra essere ancora sul basket. Space Jam: A New Legacy uscirà il 16 luglio.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!