Cinema e Serie TVNews

Friends: le riprese della reunion stanno per iniziare

Lo speciale andrà in onda su HBO Max. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti

Un anno dopo quello che avrebbe dovuto essere il momento dell’inizio delle riprese, l’atteso speciale della reunion di Friends, che riunirà di nuovo il cast della sitcom di successo sullo schermo per la prima volta da anni, si prepara ufficialmente a partire. L’inizio delle riprese è infatti previsto per la prossima settimana. Lo speciale andrà in onda su HBO Max ed è stato originariamente commercializzato come parte del lancio di alto profilo di Friends sul servizio di streaming, di proprietà di WarnerMedia. La Warner Bros. Television, una divisione di WarnerMedia, ha prodotto la serie per la NBC e produrrà anche lo speciale della reunion per HBO Max. Si dice che lo speciale sia una reunion senza sceneggiatura. Gli attori appariranno come se stessi, non nel personaggio, anche se David Schwimmer, al The Graham Norton Show, ha scherzato sul fatto che il cast aveva “letto qualcosa” insieme per una sequenza.

Friends è una sitcom statunitense

Durante l’estate, è emerso che Cox è stata un fattore motivante per i suoi co-protagonisti al fine di firmare per lo speciale con l’intero cast che si è poi riunito nella casa sulla spiaggia di Malibu per chiarire tutto. Probabilmente la cena doveva essere una serata da ricordare, ma le cose hanno preso rapidamente forma. Quel giorno i dirigenti della WarnerMedia avevano discusso i piani con Cox. Dopo aver definito la loro visione per il servizio, hanno lasciato che l’atmosfera accogliente dell’attrice e il potere della nostalgia facessero il resto.

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman. Viene trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan. Il gruppo è formato dalle ragazze Rachel Green, Monica Geller e Phoebe Buffay, e dai ragazzi Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani. La serie è stata prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in collaborazione con la Warner Bros. Television.

Source
https://comicbook.com/tv-shows/news/friends-reunion-show-to-start-shooting-next-week/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button