Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, era solo questione di tempo prima che Netflix annunciasse il ritorno di The Umbrella Academy. Tutti i fan della famiglia Hargreeves possono finalmente stare tranquilli, gli eroi creati da Gerald Way e Gabriel Bá sono pronti a tornare con la seconda stagione delle proprie avventure.
Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min saranno ancora una volta i protagonisti di The Umbrella Academy, mentre nuovi membri del cast verranno annunciati nei prossimi mesi.
https://www.facebook.com/netflixitalia/videos/586953431714342/
Oltre al cast principale, Steve Blackman è stato confermato nel ruolo di Showrunner e produttore esecutivo. Al suo fianco lavoreranno Jeff King, Keith Goldberg, Mike Richardson, Gerard Way e Gabriel Bá.
L’inizio delle riprese è fissato per l’estate a Toronto, Canada, mentre al momento possiamo confermarvi che la seconda stagione sarà composta da 10 episodi dalla durate di 1 ora.
Una famiglia disfunzionale
The Umbrella Academy racconta la storia di una famiglia fuori dal comune. Sette fratelli nati tutti il medesimo giorno, ognuno dei quali dotato di un’abilità unica nel suo genere. Adottati da un eccentrico miliardario furono i primi, e unici, membri della Umbrella Academy, una scuola creata con l’obiettivo di formare i futuri salvatori del mondo. Un’infanzia travagliata li allontanerà, solo per ritrovarsi al funerale del defunto padre. Qui incontriamo per la prima volta i ragazzi, un gruppo di giovani totalmente ignari dell’apocalisse che li attende.
La serie nasce negli Stati Uniti sotto forma di fumetto, pubblicato da Dark Horse Comics, mentre in Italia è proposta da BAO Publishing. Attualmente The Umbrella Academy conta all’attivo due volumi, mentre il terzo ciclo narrativo intitolato Hotel Oblivion è in fase di pubblicazione negli USA.
[amazon_link asins=’8865439157,8832731304,B01K3Q5AOQ’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf6eba65-cb51-4e48-bb8f-24e951212afb’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!