Tom Holland è diventato famoso per il suo ruolo di Peter Parker/Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel. L’attore ha però avuto la possibilità di ottenere un altro ruolo importante ma in Star Wars, peccato che l’audizione non sia andata nel migliore dei modi. Tom Holland ha avuto l’opportunità di fare un provino per il ruolo di Finn nella più recente trilogia di Star Wars, esperienza della quale ha raccontato quando gli è stato chiesto dei sui ‘ricordi nefasti’. “Ne ho avuti un bel po’”, ha detto Holland a Backstage. “Ho letto le battute sbagliate all’audizione sbagliata prima. Ricordo la mia audizione per [Star Wars: The Force Awakens] – ero tipo quattro o cinque audizioni e penso che stavo facendo quella per il ruolo di John Boyega”.
Tom Holland sul curioso aneddoto
Arriva poi la spiegazione nel dettaglio di Tom Holland sul provino per Star Wars: “Ricordo di aver provato una scena con questa ragazza, Dio la benedica, e lei faceva la parte di un droide”. Ma: “Quindi io dicevo tipo: ‘Dobbiamo tornare alla nave!’ e lei cominciava a fare: ‘Bleep, bleep, bop’. Non riuscivo a smettere di ridere. E mi sentii davvero in colpa, perché si stava impegnando davvero tanto a cercare di imitare in maniera convincente un droide. Sì, ovviamente non ebbi la parte”, ha poi concluso l’attore.
Intanto ricordiamo che Spider-Man 3 ha aggiunto l’attore di Succession Arian Moayed al suo cast in un ruolo non rivelato. Stando a quanto rivela Murphy’s Multiverse, Moayed farà parte del prossimo film di Spidey dei Marvel Studios/Sony Pictures. Il suo ruolo, attualmente senza nome, sarà quello di un detective. La fonte ha anche confermato che Moayed aveva già girato alcune scene. I dettagli sulla trama di Spider-Man 3 rimangono scarsi, tuttavia, è stata recentemente negata da Tom Holland la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film.
- The disk has Italian audio.
- J.J. Abrams (Direttore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!