La DC FanDome si sta preparando per un grande weekend e sembra che il regista Matt Reeves non vedesse l’ora di regalare ai fan qualcosa di speciale in onore dell’evento. Il regista ha però anticipato i tempi attraverso Twitter, dove ha condiviso il logo ufficiale del film The Batman. “Non vedo l’ora di condividere il primissimo sguardo al nostro logo ufficiale di Batman e alcuni fantastici artwork aggiuntivi di #DCFanDome del fantastico Jim Lee – guarda altro di The Batman all’evento globale DC FanDome nella Hall of Heroes questo sabato, 8/22″, ha scritto. Il logo di The Batman mantiene il suo stile classico. In questo momento, i fan si aspettano un primo sguardo a Batman durante il FanDome di questo fine settimana.
Excited to share the very first look at our official #TheBatman logo, and some very cool additional #DCFanDome artwork by the amazing @jimlee — see more of #TheBatman at the #DCFanDome global event in the Hall of Heroes this Saturday, 8/22! #TheBatman #DCFanDome #ForTheFans pic.twitter.com/ApfngNbyor
— Matt Reeves (@mattreevesLA) August 20, 2020
Aspettative alte per The Batman
Il co-sceneggiatore di The Batman ha parlato della pressione creata dalle aspettative sul nuovo film dedicato all’uomo pipistrello. Molti fan della casa editrice nutrono grandi aspettative nello show di Matt Reeves in programma il prossimo anno. Reeves e Mattson Tomlin hanno il compito di far amare alla gente Robert Pattinson nei panni del protagonista. In alcuni commenti a Discussing Film, Tomlin ha dichiarato che c’è così tanto apprezzamento per il personaggio su tutta la linea che non si può fare a meno di sentire un po’ di pressione. Tuttavia, il team è concentrato sulla creazione di una versione di Batman mai vista prima.
“Con The Batman, c’è questa immensa pressione perché la gente ama il personaggio. Amo quel personaggio e per me significa un affare tremendo, straordinario”, ha spiegato Mattson Tomlin. “E vuoi che alle persone piaccia quello che stai facendo. Vuoi che le persone tornino e vedano questa nuova versione”. Infine ha spiegato: “Quindi la pressione delle aspettative è svanita, ma c’è una nuova pressione nel cercare di invitare le persone a venire alla nuova festa”.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Bale, Ledger, Neeson, Oldman, Hardy, Gordon-Levitt, Hathaway, Caine, Modine, Freeman (Attore)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!