FeaturedIntrattenimento

5 cose sulla terza stagione di Daredevil che abbiamo imparato al panel dedicato a Milan Games Week

Durante Milan Games Week abbiamo assistito a un incontro con Charlie Cox ed Erik Oleson incentrato sulla nuova stagione di Daredevil. Ecco cosa abbiamo scoperto.

È basato su due cicli in particolare, ma è una storia originale

Daredevil Karen Page Kingpin
Come è ovvio per una trasposizione di un personaggio dalla storia lunga come Daredevil, ad ogni occasione ci si domanda su quali fumetti saranno basate le nuove avventure. Erik Oleson ha spiegato chiaramente come l’ispirazione venga dallo stile di quattro autori: Joe Quesada, Brian Michael Bendis, Kevin Smith e ovviamente Frank Miller, padre adottivo dell’eroe Marvel.
È questi ultimi due nomi che viene il contributo maggiore alla trama. Stando infatti allo showrunner, questa nuova stagione prenderà elementi da Devil: Rinascita e Il diavolo custode, realizzati appunto da Miller e da Smith rispettivamente.
Oleson ha comunque specificato che si tratterà di una storia originale, che riprenderà solo alcuni spunti da questi racconti. Non mancheranno però sorprese per gli amanti del personaggio cartaceo, dato che più di una volta ci saranno richiami diretti, come inquadrature che riprendono vignette iconiche e piccoli easter egg. Tenete gli occhi aperti, dunque!

Pagina precedente 1 2 3 4 5 6Pagina successiva

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button