Intrattenimento

Arrow: un nuovo trailer della settima stagione

Il nuovo trailer della settima stagione di Arrow mostra un nuovo vigilante e nuovi nemici

Il canale televisivo statunitense The CW ha rilasciato un nuovo trailer della prossima stagione di Arrow, la settima, offrendo uno sguardo più approfondito a quello che verrà. Ricordiamo che alla fine della stagione precedente Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, è stato smascherato e ha deciso di consegnarsi alla FBI. E a quanto pare, le cose non stanno andando per il meglio per il vigilante con arco e frecce.

All’interno del penitenziario di massima sicurezza Slabside, Oliver è rinchiuso con molti dei criminali che ha consegnato alla giustizia, inclusi Brick (Vinnie Jones) e Derek Sampson (Cody Rhodes).

All’esterno, invece, il resto della squadra di Freccia Verde continua a combattere per la giustizia a Star City, ma le cose si complicano ulteriormente quando arrivano i Longbow Hunters, una banda di criminali formata da Kodiac (Michael Jonsson), Red Dart (Holly Elissa) e The Silencer (Miranda Edwards). In più, un nuovo vigilante armato di arco si aggira per i tetti della città, senza che nessuno conosca la sua vera identità.

Il cast della serie TV comprende anche Emily Bett RickardsEcho KellumRick GonzalezKirk Acevedo.

Arrow torna negli Stati Uniti lunedì 15 ottobre.

Source
Collider

Leonardo Milesi

Laureato in Filologia moderna, avido lettore e appassionato di cinema, sogna una biblioteca sterminata. Nel tempo libero, se non sta leggendo, guardando film o serie TV, allora molto probabilmente sta facendo altro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button