Cinema e Serie TVFilmNews

28 anni dopo: Danny Boyle riporta gli zombie sul grande schermo

Gli zombie di Danny Boyle e Alex Garland tornano a correre nel trailer di 28 anni dopo, il terzo capitolo della saga iniziata con 28 giorni dopo. Il film, che mostrerà l’evoluzione del virus che aveva sconvolto il mondo, debutterà nelle sale il 19 giugno 2025.

28 anni dopo, il trailer del nuovo film di Danny Boyle

I giorni di orrore diventarono settimane, ora sono diventati anni. Il regista Premio Oscar Danny Boyle torna nel mondo pieno di zombie che creò nel primo film insieme allo sceneggiatore Alex Garland. La coppia torna a guidare questo sequel, dopo la “pausa” del secondo film (che non li coinvolse).

Dopo quasi tre decenni, il virus della rabbia ha devastato il mondo. Solo pochi sono riusciti a resistere in questo mondo devastato. Un gruppo di questi, vive in una piccola isola collegata da una sola strada alla terraferma, facile da proteggere dagli zombie. Ma quando uno di loro deve lasciare l’isola, scoprirà segreti, meraviglie e anche orrori. E a giudicare dal trailer, dovrà lottare.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

28 anni dopo trailer e poster del film di danny boyle (1)

Il cast include attori di livello assoluto, come Ralph Fiennes, Jodie Comer e Aaron Taylor-Johnson. Nel cast, si vocifera, potrebbe rientrare anche Cillian Murphy, protagonista del primo film — anche se forse come zombie da cui scappare, questa volta.

Oltre che per il cast, il film ha fatto molto discutere perché pare che Danny Boyle abbia deciso di girarlo tutto con degli iPhone 15, anche se adattati con obiettivi cinematografici per cogliere appieno la scena.

Scopriremo più dettagli sul film con l’avvicinarsi della data del 19 giugno. Nel frattempo, siamo molto curiosi di vedere cosa ha prodotto il ritorno di Boyle e Garland al mondo distopico che loro stessi avevano creato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button