Cinema e Serie TVNews

Nel 2023 uscirà una serie prequel di Grease

Arriverà sul servizio streaming Paramount+

Grease è la parola d’ordine nel 2023 quando Paramount+ ha iniziato il nuovo anno con un teaser per Grease: Rise of the Pink Ladies, la serie prequel del musical del film. La serie in arrivo rimane fedele al materiale originale del classico Grease del 1978, ambientato al Rydell High quattro anni prima che le “Summer Nights” riunissero Danny e Sandy.

Il servizio di streaming ha condiviso il teaser trailer su Twitter, mostrando il processo di cucitura di una delle giacche iconiche appartenenti alle donne rosa e dando al pubblico un’anteprima della nuova serie in streaming. Mettendo insieme l’iconica giacca rosa, il teaser offre al pubblico una breve clip dei suoni del musical del prossimo programma televisivo. Insieme al teaser, l’account Twitter di Paramount+ ha commentato: “Testimone dell’ascesa. Grease: #RiseOfThePinkLadies arriverà su Paramount+ nel 2023.”

Grease: Rise of the Pink Ladies porta i fan nel 1954, quando seguono quattro reietti del liceo che si uniscono per formare l’iconica banda di ragazze e, come dice la sinossi ufficiale, “scatena un panico morale che cambierà Rydell High per sempre”. Prima che Danny e Sandy di John Travolta e Olivia Newton-John frequentassero la Rydell High quando i T-Birds e le Pink Ladies regnavano sovrani, c’erano Buddy e Jane interpretati rispettivamente da Jason Schmidt e Marisa Davila (Schooled).

Grease (Edt.40° Anniversario)
  • Regista: Randal Kleiser
  • John Travolta, Olivia Newton-John, Jeff Conaway (Attori)
  • Audience Rating: Non valutato

Il cast della serie prequel

Il cast di The Rise of the Pink Ladies include anche Cheyenne Isabel Wells nei panni di Olivia, Ari Notartomaso (Paranormal Activity: Next of Kin) nei panni di Cynthia, Tricia Fukuhara (Dante Falls) nei panni di Nancy, Shanel Bailey (The Equalizer) nei panni di Hazel, Madison Thompson (Ozark) nei panni di Susan, Johnathan Nieves (Penny Dreadful: City of Angels) nei panni di Richie, Maxwell Whittington-Cooper (When They See Us) nei panni di Wally e Jackie Hoffman (Garden State) nei panni dell’assistente del preside McGee.

Rise of the Pink Ladies conterrà nuova musica originale scritta e prodotta esecutivamente dal cantautore e produttore nominato ai Grammy Justin Tranter, noto soprattutto per aver lavorato con talenti di prim’ordine come Dua Lipa e Lady Gaga. Jamal Sims, che è meglio conosciuto per aver lavorato a RuPaul’s Drag Race, si occuperà anche della coreografia dei numeri musicali della serie.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button