Site icon Orgoglionerd

Zack Snyder ha un cameo nella sua Justice League

Zack Snyder ha un cameo nella sua Justice League thumbnail

Prima di iniziare, sappiate che quanto segue contiene spoiler per Justice League di Zack Snyder, ora in streaming su HBO Max. Dopo oltre tre anni dalla sua uscita originale, la versione di Zack Snyder è finalmente disponibile. Il nuovo taglio ha rivelato molti personaggi DC Comics che sono stati tagliati dalla versione teatrale che ha debuttato nel 2017. Non solo sono apparsi Darkseid e Desaad e Granny Goodness, ma anche Iris West, Ryan Choi e Martian Manhunter, solo per citarne alcuni. Oltre a queste aggiunte, è stato anche recentemente confermato che lo stesso regista – Zack Snyder – ha fatto un breve cameo all’inizio delle quattro ore del film.

Zack Snyder: cameo in una caffetteria in Justice League

Il cameo si verifica vicino al minuto sedici, durante uno dei viaggi giornalieri di Lois Lane a Heroes Park per piangere Superman. Mentre esce dal bar che frequenta, si può vedere brevemente il regista seduto alla finestra, con indosso un giubbotto scuro sopra una camicia bianca. Insider ha confermato il cameo e ha rivelato tramite l’addetto stampa di Snyder che il regista visitava spesso quella particolare caffetteria durante la pianificazione e lo storyboard del film. Infatti, nel cameo, sembra che Snyder stia facendo proprio questo.

Zack Snyder già protagonista in altri film

Questa non è la prima volta che Snyder fa un cameo nel suo film. I suoi altri ruoli non accreditati includono le sequenze “Commando alla Casa Bianca” in Dawn of the Dead, “Commando in Vietnam” in Watchmen. E “Soldato americano” in Wonder Woman, di cui era un produttore. Ha inoltre avuto un cameo vocale in Batman v Superman: Dawn of Justice, doppiando il soldato che tradisce Batman durante la sequenza “Knightmare”. Quest’ultima piccola parte potrebbe rappresentare la prima volta in cui non ha interpretato una sorta di soldato sullo schermo per interpretare invece se stesso.

Exit mobile version