Zack Snyder, il direttore di Justice League, ha espresso il suo sostegno alla nuova visione del co-CEO dei DC Studios James Gunn per il DC Extended Universe.
Le parole di James Gunn
James Gunn, insieme al co-capo dei DC Studios Peter Safran, ha recentemente annunciato un reboot dell’Universo DC, inclusa una nuova lista di film, programmi televisivi e altri progetti che formeranno una trama unificata. Mentre Snyder era dietro una precedente incarnazione dell’Universo DC, popolarmente noto come SnyderVerse, Gunn ha rivelato in un tweet di essersi messo in contatto con Snyder, che ha sostenuto le sue decisioni. “Mi ha contattato per esprimere il suo sostegno alle mie scelte. È un bravo ragazzo“, ha scritto Gunn. “Ancora una volta, sembra davvero contento dell’enorme costruzione del mondo che sta facendo ora.”
Rebel Moon in uscita a fine anno
Il mandato di Snyder alla DC si è concluso quando ha lasciato Justice League durante la post-produzione a causa di una tragedia familiare e la Warner Bros. ha assunto Joss Whedon per assumere la direzione. Tuttavia, a seguito dell’accoglienza negativa alla Justice League del 2017, è iniziato un movimento di fan a sostegno di Snyder Cut, che alla fine ha portato alla sua uscita su HBO Max nel 2021. Ora che l’acclamato regista ha salutato l’Universo DC, ha trovato una casa su Netflix con l’uscita del film sulla rapina di zombi del 2021 Army of the Dead e il suo prossimo film di fantascienza Rebel Moon, che uscirà il 22 dicembre.
Con l’annuncio del nuovo capitolo DCU di Gunn e Safran, i fan di Snyder si sono rivolti a Twitter per sollecitare la Warner Bros. a vendere lo SnyderVerse a Netflix in modo che il regista potesse continuare con la sua interpretazione del franchise, utilizzando l’hashtag “#SellSnyderVersetoNetflix”. La speranza sembra essere che un simile accordo consenta a Gunn di sviluppare il proprio universo DC, consentendo al franchise consolidato di mantenere la sua esistenza.
- Director's cut ad opera di Zack Snyder
- Disponibile in DVD
- 4 ore di pura adrenalina
- Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
- Audience Rating: G (audience generale)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!