Sta per arrivare in Italia il primo volume di X6 – CRUCISIX, il manga di Shiryu Nakatake che ha fatto impazzire i lettori giapponesi e non solo, diventando un fenomeno virale su TikTok con milioni di visualizzazioni.
Si tratta di un manga crudo e intenso, che non risparmia nulla al lettore, e che inaugura la nuova collana Guro (dal giapponese guro グル, “grottesco”) di Star Comics, dedicata a opere mature e “forti”.
La crociata di sangue di X6 – CRUCISIX
La storia è quella di Shun Uruma, un bambino vittima di bullismo da parte di cinque compagni di scuola, che si divertono a torturarlo con metodi sempre più crudeli e sadici. L’unica gioia nella vita di Shun è la sua famiglia: i genitori affettuosi e il fratellino minore, a cui vuole fare da esempio. Ma quando Shun tenta di sfuggire alle angherie, i suoi persecutori si spingono oltre ogni limite e gli tolgono anche la sua famiglia. Shun, rimasto solo e senza nulla da perdere, chiede aiuto al nonno, un ex soldato di un’unità segreta, per imparare come ottenere la sua vendetta. Quattro anni dopo, Shun torna come un giustiziere implacabile, deciso a punire i suoi nemici.
X6 – CRUCISIX n. 1 di Shiryu Nakatake arriverà il 30 gennaio 2024 al prezzo di 6,50€. Il volume, consigliato ad un pubblico adulto, è composto da 192 pagine e sarà acquistabile in fumetteria, libreria e online (anche su Amazon.it). Acquistando il titolo nelle fumetterie aderenti, si potrà ricevere in regalo lo Star Kit. Questo include shopper, cartolina trasparente in PVC, poster e segnalibro con illustrazioni esclusive della serie.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!