In vista del finale di stagione di X-Men ’97, intitolato “Tolerance is Extinction” e suddiviso in tre parti, l’ex showrunner Beau DeMayo ha suggerito ai fan di rivedere alcuni episodi chiave della serie originale X-Men: The Animated Series.
X-Men ’97: gli episodi da rivedere prima del finale di stagione
X-Men ’97 continua direttamente la serie animata degli anni ’90: parte esattamente quando la prima è finita. E sebbene gli autori facciano il possibile per darvi le informazioni essenziali per seguire lo show, un ripasso della serie originale non è affatto male.
DeMayo, che Marvel ha licenziato di recente ma che ha seguito come showrunner tutta la prima stagione, ha deciso di consigliare comunque ai fan quali episodi recuperare per non perdere il filo. Parte da due episodi già consigliati in passato: “One Man’s Worth” e “Sanctuary“, entrambi da divisi in due parti. I nuovi suggerimenti includono “Descent“, il penultimo episodio della prima stagione che rivela le origini di Mister Sinister, e “The Final Decision“, l’episodio finale della stessa stagione.
Oltre ai consigli di DeMayo, l’attore Chris Potter, che interpreta Cable in X-Men ’97, ha stuzzicato i fan riguardo al possibile ritorno di Gambit nel finale di stagione. Potter ha dichiarato che gli era stato detto che Gambit sarebbe morto nell’episodio 3 e che lui avrebbe interpretato Cable. Ma ora sembra che Cable sia “l’unico in grado di riportare indietro Gambit.“
Cosa significa questo per il finale di stagione di X-Men ’97? Difficile dirlo: nei tre episodi che chiuderanno la stagione, succederanno molte cose. Nel primo episodio, secondo le sinossi, gli X-Men affronteranno “una nuova minaccia”. In seguito, dovranno “sistemare la questione prima che sia troppo tardi” per poi gestire la situazione quando “le relazioni mutanti-umani raggiunge il punto di non ritorno”.
A giudicare dai consigli, potremmo vedere vecchi eroi e villain tornare. Ma quale sarà la “nuova” minaccia? Forse arriverà dalle stelle? Ho è un vecchio nemico che torna in gioco? Il primo episodio arriverà domani, 1 maggio, con il grande finale atteso per il 15. Non ci resta che seguire la serie su Disney+ per scoprire cosa ci attende, recuperano prima i vecchi episodi consigliati da DeMayo.
- GAMBIT ISPIRATO AL CARTONE: l'action figure di Gambit è ispirata all'aspetto del personaggio nella serie animata "X-Men '97" dei Marvel Studios ed è un'aggiunta di valore per qualsiasi collezione di action figure Marvel Legends
- DESIGN E DECORAZIONI PREMIUM: gli appassionati e i collezionisti possono esporre nelle loro collezioni questa action figure Marvel premium da 15 cm con design e decorazioni ispirati alla serie animata
- ACCESSORI ISPIRATI AL PERSONAGGIO: questa action figure collezionabile per adulti Hasbro Marvel Legends include 3 accessori, tra cui una mano che lancia una carta
- SNODABILE E PERFETTA PER L'ESPOSIZIONE: presenta punti di snodo su testa, braccia e gambe per poter ricreare le scene ispirate all'attesissima serie "X-Men '97" dei Marvel Studios direttamente sul tuo scaffale
- CREA UN MULTIVERSO DI COLLEZIONABILI PER ADULTI MARVEL: cerca altre action figure Marvel Legends ispirate al MCU per creare il tuo Multiverso di action figure X-Men (ciascuna venduta separatamente, secondo disponibilità)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!