Site icon Orgoglionerd

Un altro wrestler vuole entrare nel MCU

Un altro wrestler vuole entrare nel MCU thumbnail

La medaglia d’oro olimpica ed ex superstar della WWE Kurt Angle è disposta a usare una delle sue bevande preferite per corrompere qualcuno della Marvel ed entrare nel MCU. “Per la prima volta, io e mia moglie abbiamo guardato tutti i film di @MarvelStudios in ordine… e Kurt Angle è ECCITATO per il prossimo… Qualche ipotesi?” ha twittato il wretsler. Per poi aggiungere: “p.s A chi diavolo devo mandare il latte, per essere in uno di questi film? #MarkingOut #Marvel #Welldone #imhooked” L’obiettivo del wrestler è quindi quello di unirsi ai colleghi Dave Bautista, Dwayne Johnson e John Cena e, per farlo, Angle ha ammesso scherzosamente di essere disposto a inviare latte a un rappresentante dei Marvel Studios per ottenere un ruolo MCU. Angle ha anche rivelato di aver guardato tutti i film Marvel in ordine con sua moglie, che è ciò che lo ha portato a questo appello pubblico.

Kurt Angle non sarebbe la prima celebrità a usare la sua popolarità per ottenere un ruolo cinematografico ambito. L’ex campione della WWE ha gareggiato contro Johnson, Bautista e John Cena in numerose occasioni, anche se non ha ancora molti crediti come attore. Ha doppiato Chip Damage in OK K.O.! Let’s Be Heroes, e interpreterà personaggi militari in The Epidemic ed Emergency: LA.

Kurt Angle parla di Dolph Ziggler

Intervistato da Innes McVey per ‘Inside The Ropes’, Kurt Angel ha confidato di aver sempre voluto lavorare con Daniel Bryan e Bret Hart. Durante l’intervista è anche arrivato un sincero attestato di stima nei confronti di Dolph Ziggler. “Ho sempre voluto interagire con uno come Dolph. Fin dall’inizio, quando sono tornato in WWE, era finito nel mio radar. Stiamo parlando di un ragazzo che ha un talento speciale, può fare qualsiasi cosa e le sue dimensioni gli danno una grossa mano”.

Exit mobile version