Site icon Orgoglionerd

Wonder Woman 1984: la regista commenta la release digitale

Con una mossa che potrebbe scuotere l’industria cinematografica, la Warner Bros. ha finalmente preso una decisione su Wonder Woman 1984. Dopo mesi di ritardi è stato annunciato che lo show sarà trasmesso in streaming su HBO Max il 25 dicembre. Nei paesi in cui HBO Max non è disponibile, uscirà solo nelle sale. La regista dello show, Patty Jenkins, ha commentato il tutto attraverso twitter.

Le parole di Patty Jenkins

Queste le parole di Patty Jenkins: “È arrivato il momento. Abbiamo aspettato tutti a lungo che arrivasse, e non posso dirvi quanto sono entusiasta che tutti voi finalmente possiate vedere questo film”. Per poi aggiungere: “Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover rinviare l’uscita per così tanto tempo, ma il COVID ha scosso i mondi di tutti”. E ancora: “Riteniamo che il film non sia mai stato così rilevante come lo è adesso e speriamo che porti gioia, speranza e amore nei vostri cuori”.

Un film importante:Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per voi. Ci abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima”. Arriva così l’annuncio: “Quindi .. potrete guardarlo nei cinema (che stanno facendo un ottimo lavoro per tenere gli spettatori al sicuro) oppure potrete guardarlo su HBOMax da casa vostra”. La regista chiude: “Vi invio il mio amore. State al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lasciate entrare la luce”.

Wonder Woman 1984 ha dovuto affrontare diversi ritardi prima che la pandemia di COVID-19 (coronavirus) colpisse, passando dal 13 dicembre 2019 al 1 novembre 2019 al 5 giugno 2020. Tuttavia, dopo la chiusura dei cinema in l’estate, Warner Bros. ha spostato la data al 2 ottobre. La data ufficiale è stata poi fissata a Natale.

Wonder Woman La Serie Completa (Box 21 Dvd)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Carter, Waggoner, Kratochvil, Eastham, Colen, Burton (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version