Cinema e Serie TV

Wonder Woman 1984: la regista commenta la release digitale

Il film uscirà su HBO Max il 25 dicembre: ecco come ha commentato la cosa Patty Jenkins

Con una mossa che potrebbe scuotere l’industria cinematografica, la Warner Bros. ha finalmente preso una decisione su Wonder Woman 1984. Dopo mesi di ritardi è stato annunciato che lo show sarà trasmesso in streaming su HBO Max il 25 dicembre. Nei paesi in cui HBO Max non è disponibile, uscirà solo nelle sale. La regista dello show, Patty Jenkins, ha commentato il tutto attraverso twitter.

Le parole di Patty Jenkins

Queste le parole di Patty Jenkins: “È arrivato il momento. Abbiamo aspettato tutti a lungo che arrivasse, e non posso dirvi quanto sono entusiasta che tutti voi finalmente possiate vedere questo film”. Per poi aggiungere: “Non è stata una decisione facile e non avremmo mai pensato di dover rinviare l’uscita per così tanto tempo, ma il COVID ha scosso i mondi di tutti”. E ancora: “Riteniamo che il film non sia mai stato così rilevante come lo è adesso e speriamo che porti gioia, speranza e amore nei vostri cuori”.

Un film importante:Wonder Woman 1984 è speciale per me e posso solo sperare che lo sia anche per voi. Ci abbiamo messo il nostro cuore e la nostra anima”. Arriva così l’annuncio: “Quindi .. potrete guardarlo nei cinema (che stanno facendo un ottimo lavoro per tenere gli spettatori al sicuro) oppure potrete guardarlo su HBOMax da casa vostra”. La regista chiude: “Vi invio il mio amore. State al sicuro e indossate una mascherina. Buone vacanze a tutti noi! Lasciate entrare la luce”.

Wonder Woman 1984 ha dovuto affrontare diversi ritardi prima che la pandemia di COVID-19 (coronavirus) colpisse, passando dal 13 dicembre 2019 al 1 novembre 2019 al 5 giugno 2020. Tuttavia, dopo la chiusura dei cinema in l’estate, Warner Bros. ha spostato la data al 2 ottobre. La data ufficiale è stata poi fissata a Natale.

Wonder Woman La Serie Completa (Box 21 Dvd)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Carter, Waggoner, Kratochvil, Eastham, Colen, Burton (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button